Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli

Per il gran giorno oro giallo o bianco?

Ilaria, il 14 Giugno 2015 alle 19:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 46

Ciao sposine. Mi chiedevo....... per il gran giorno come mai molte spose indossano gioielli d'oro bianco e poi la fede che scelgono è d'oro giallo? Poiché io sarò una di quelle, ho scelto la fede d'oro giallo, se indossassi gioielli d'oro giallo (bracciale e orecchini)? Cosa ne pensate?

46 Risposte

Ultime attività da 1966, il 30 Giugno 2015 alle 15:10
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avor' una collana di oro bianco percjhe' il mio abito richiede un gioiello cosi', non indossero' altri gioielli se non l'anello di fidanzamento dopo la cerimonia di oro bianco e diamante, la fede e' una grossa francesina di oro giallo che ci e' stata regalata dai testiomoni di nozze, credo che la fede non e' da confondere con altri gioielli, non e' un gioiello e' un oggetto che ha un significato di grande importanza, rappresenta due vite. non penso che in questo caso oro bianco e giallo facciano a pugni

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la fede è cosi piccola che non si noterà affatto la differenza tra i tuoi gioielli e la fede
    • Rispondi
  • O
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo appieno l'oro giallo è pesante su una sposa.. Swaroski e perle sono più in tono con tutto il contesto
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in generale preferisco perle o oro giallo sulla sposa, o punti luce tipo swarovski. ma hai fatto un'ottima osservazione, in effetti...

Forse una parure di oro giallo risulterebbe troppo pesante, quindi molte scelgono altre soluzioni.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2015 Udine
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io vorrei qualcosa di swaroski..perchè mi piacciono e avendo un abito molto semplice vorrei qualche punto luce...

comunque punterò sull'oro bianco..anche per le fedi Smiley winking

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò 925!
    Sono degli orecchini, collana e bracciali personalizzati che ha creato una mia amica apposta x me!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco le Perle e l'oro bianco!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace l'oro giallo, ho solo un collier della mia nonna bellissimo e per me molto prezioso, ma non credo di indossarlo quel giorno
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tradizione. La fede è d'oro giallo. E poi perché si nota molto di più Smiley laugh
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Nuccia1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem su tutto.
    Ad eccezione delle perle...il GG del matrimonio vorrei qualcosa con swarovski
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me l'oro giallo non piace molto... infatti quando fm mi ha regalato qualche gioiello sempre in oro bianco. per quanto riguarda la fede però ho scelto la tradizionale in oro giallo... per me la fede è quella... non mi piacciono le altre. Il resto dei gioielli quel giorno indosserò le perle

• Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le nostre fedi saranno in oro rosa ... ma per i gioielli porterò oro bianco .. l'oro giallo proprio non mi piace ...

• Rispondi
  • Claudine
    Super Sposa Giugno 2016 England - London
    Claudine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io indosserò una parure di perle, quindi va bene con tutto...ma le nostre fedi non saranno in oro giallo.

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me deve essere tutto omogeneo ma puoi indossare un gioiello fatto con entrambi i colori dell'oro che leghi il tutto
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Firenze
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una che coordina tutto nei minimi dettagli e per ogni singola cosa. Ma avrò solo le fedi di oro giallo perché la fede classica é gialla,ma a me l'oro giallo sembra che invecchi e non piace particolarmente.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fede è un simbolo quindi per me è da Nn contare il colore,riguardo gli accessori da mettere sono a seconda del abito e del gusto,io metterò solo un paio di orecchini punto luce e perlina
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh noi avremo le fedi di oro rosso !e non mi piacerebbe indossare qualcosa che stoni
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Contenta di esserti stata di conforto... Ieri ho visto un pauo di amiche sposate e loro hanno la fede d'oro bianco... E non è male... Sono confysa !Smiley catface

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna, ora mi sento compresa. Voglio dire.........si presta talmente tanta cura e attenzione alla sposa e a tutto ciò che indosserà. Facciamo prove su prove per essere perfette e poi i gioielli che indosseremo non saranno dello stesso colore?!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è un'ottima considerazione la tua. Io on generale preferisco loro bianco, per cui i miei punti luce saranno in oro bianco . la fede invece mi piacerebbe bicolore. Ma ho sempre pensato alloro giallo come colore da vera!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la fede in oro giallo ma punto luce al collo e alle orecchie un oro bianco. Non amo l'oro giallo per i gioielli ma la fede per il matrimonio è quella gialla e per nulla al mondo c'avrei rinunciato.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho ancora deciso e in ogni caso se dovessi scegliere l'oro giallo mettere dei punti luce (diamanti)molto piccoli, regalati da mia nonna prima che morisse e un bracciale dalla trama sottile.

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Settembre 2015 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le collane Swaroski! *--* le adoro anche io!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente Federica! Concordo...giusto dei punti luce o comunque qualcosa di fine!
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo io amo le collane Swarovski e metterò quella con gli orecchini uguali anche se la fede e oro giallo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io tutto oro bianco tranne la fede che sarà in oro giallo.....perché si deve vedere che non è un semplice anello! Poi per me la fede e rigorosamente oro giallo Smiley winking
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Luglio 2017 Messina
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto..non amo l'oro giallo..quindi oro bianco e poco vistoso

• Rispondi
  • Marona
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari
    Marona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La fede sarà in oro giallo... poi mettero le perle ...sono ancora indecisa per gli orecchini...

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto la fede in oro giallo ma indosserò oro bianco in quella giornata. Prima di tutto perché la fede secondo me deve essere unica e quindi diversa dal resto...e poi perché non amo nè bracciali nè collane nè orecchini in oro giallo. L'unica cosa che mi piace in oro giallo è la fede Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile

• Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oro bianco....
    • Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io indosserò diamanti e oro bianco...la fede è prevalentemente in oro giallo....in effetti non ci avevo prorpio pensato....mmm dilemma!!^^

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione