Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli

Per il gran giorno oro giallo o bianco?

Ilaria, il 14 Giugno 2015 alle 19:39

Pubblicato in Prima delle nozze 46

Ciao sposine. Mi chiedevo....... per il gran giorno come mai molte spose indossano gioielli d'oro bianco e poi la fede che scelgono è d'oro giallo? Poiché io sarò una di quelle, ho scelto la fede d'oro giallo, se indossassi gioielli d'oro giallo (bracciale e orecchini)? Cosa ne pensate?

Ciao sposine. Mi chiedevo....... per il gran giorno come mai molte spose indossano gioielli d'oro bianco e poi la fede che scelgono è d'oro giallo? Poiché io sarò una di quelle, ho scelto la fede d'oro giallo, se indossassi gioielli d'oro giallo (bracciale e orecchini)? Cosa ne pensate?

46 Risposte

• Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Rieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato coroncina, orecchini e collana in cristalli Swarovski e oro bianco e argento, solo la fede era oro giallo.
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si pure io la penso così!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferisco l'oro bianco perchè lo trovo più giovanile e meno pesante per una sposa

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fino ad un paio di anni fa non mi piaceva per niente l'oro giallo e se mi fossi dovuta sposare sicuramente avrei scelto una fede d'oro bianco. Ora mi piace tanto e forse indosserò anche gli altri gioielli d'oro giallo. Ho cambiato gusti, capita!

• Rispondi
  • Angelita
    Sposa VIP Luglio 2015 Cagliari
    Angelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatti consigliare in atelier.... per me i loro consigli sono stati preziosi!!!!

• Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia fede sara' di oro giallo ma avro' solo una catenella molto fine di oro bianco con un piccolo sole, un punto luce xche' gia' l'abito e' importante, poi mettero' l'anello di fidanzamento dopo la cerimonia, mi ha consigliato l'atelier

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fede sarà in oro giallo, ma gli orecchini in oro bianco. Ho comprato qualcosa che poi riutilizzerò anche in futuro, l'oro giallo proprio non mi piace.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non fa impazzire l oro giallo per cui porterò collana e bracciale in oro bianco...però la fede l ho scelta in oro giallo perché ho provato anche le altre ma non mi piacevano...e la fede comoda della unoaerre non è un giallo cosi forte..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indossero solo parure in oro bianco...collana e orecchini...la fede infece sarà la classica in oro giallo!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me e soggettivo a me l oro giallo non piace quindi fede compresa e tt il resto saranno in oro bianco Smiley smile
    • Rispondi
  • Malisa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Cosenza
    Malisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ognuno indossa ciò che ritiene più idoneo al momento... ad esempio io ho deciso di avere mani e braccia completamente libere, quindi niente bracciali né l'anello di fidanzamento. Collana e orecchini saranno in oro bianco con una perla (anche la fede non sarà in oro giallo... non mi piace proprio!)

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come ti Piace..io metterò le perle e le fedi saranno o nere o oro rosa e bianco Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi indossare ciò che vuoi, ciò che ti fa sentire meglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo tu lo possa fare tranquillamente .....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione