Varese, Varese · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.251 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4087 giorni faCiao sposine, il mio bouquet sarà in questi colori, mi aiutate a scgliere i fiori? Io pensavo a rose, gerbere e velo da sposa. Avete idee o immagini da mostrarmi? Grazie
Ho creato un post
4090 giorni faCiao ragazze, sto pensando al mio tableau de mariage . Vorrei dare ad ogni tavolo il nome di una città dove siamo stati, ho cercato un po di idee su internet ma non ho trovato niente per il tableau..mi piacerebbe che fosse elegante, anche se fatto...
Ho creato un post
4101 giorni faCiao sposine, avrei bisogno di un consiglio in merito alle scarpe.Vi allego la foto del mio vestito e degli orecchini che ho scelto, il mio bouquet sarà bianco e rosa (così come tutti i fiori). Secondo voi, un paio di scarpe rosa chiaro ci starebbero...
Ho creato un post
4111 giorni faCiao sposine, stavo guardando le foto dei vostri meravigliosi bouquet e mi chiedevo se conoscete qualche modo per riuscire a conservarli dopo il matrimonio oppure per dargli una seconda vita . Io farò due bouquet, uno da tenere e uno da lanciare e mi...
Ho creato un post
4115 giorni faCiao ragazze, a fine febbraio circa ho la prima prova del vestito e non ho ancora le scarpe. Volevo farmi prima un'idea di quello che si può trovare in negozi "normali" prima di guardare nell'atelier dove ho scelto l'abito. Dove potrei guardare a...
Ho creato un post
4130 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi conosce questo fotografo? Avete commenti-pareri da darmi? Grazie mille
Ho creato un post
4155 giorni faCiao ragazze :-)! Secondo voi è possibile trovare un paio di scarpe che poi possano essere riutilizzate? Sono alla ricerca di un paio di scarpe con il tacco, magari con qualche brillantino e rigorosamente non colorate. Mia mamma dice che delle scarpe...
Fotografi garanzie ANFM