Varese, Varese · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.251 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
343La mia è una curiosità! Premetto che non sono incinta e mi sposerò ad agosto. L'altro giorno fantasticando un po' con il mio fm è saltato fuori il discorso nome.... Lui non vorrebbe chiamare un futuro...
Ed ecco qualche fotografia della magnifica giornata di oggi!!!! sposine care non potete immaginare il mix di emozioni che ho provato!!! un giorno indimenticabile accanto a tutte le persone che amo!!! ...
Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate? Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a...
Ciao ragazze a settembre sarò la testimone di nozze di mia cognata.... e non ci dico x trovare l abito Ke strazio ho dovuto fare..... ma poi alla fine dopo due mesi l ho trovato. ....e ne sono...
Ciao sposine, mi sono sposata ormai quasi 2 settimane fa e vorrei chiedervi un consiglio. Ho invitato una mia amica di infanzia con il ragazzo, si è fatta qualche ora di macchina ed è stata molto...
Ciao sposine oggi ritorno attiva dopo un bellissimo matrimonio e un bellissimo viaggio..vorrei confrontarmi con chi si é già sposato,anche a voi veniva la nostalgia di quel bellissimo giorno,mi manca...
Ciao sposine...qmt di voi hanno pensato di fare qualcosa del genere per la vostra casa?
Ciao ragazze...come dice la tradizione il letto deve essere fatto da delle vergini... io credo che lo chiederò a mia cugina e alla figlioccia di un'altra mia cugina per farle sentire un pò più...
Rieccomi dopo questa mia assenza un po' prolungata a raccontarvi le mie sensazioni ed emozioni di questo periodo travagliato perché, si sa, è più facile confidarsi con degli estranei piuttosto che con...
In molti topic di voi ragazze ho visto che avete comprato l'intimo per il giorno da mettere sotto l'abito e poi quello x la sera. Inizialmente anche io pensavo di fare così ma ora ogni tanto mi viene...
Ciao ragazze, la mia bomboniera sarà una piantina grassa e vorrei ancompagnarla con una frase da mettere su un bigliettino (qualcosa sull'amore, del tipo che va coltivato ogni giorno o qualcosa...
Ciao a tutti, al giorno d'oggi è difficile sposarsi,quindi come già tante di voi sapranno, inizio da adesso anche se a distanza di ben 2 anni ad acquistare tutto quello che puo servirmi per la casa.....
Buongiorno sposine! Oggi mi rivolgo a chi si è già sposata. Volevo chiedervi, nonostante sia stato per noi tutte un giorno bellissimo, se poteste tornate indietro se c è qualche cosa che avreste...
Ciao ragazze, eccomi qui! Ci siamo sposati il 6 giugno, è andato tutto perfettamente è stata una giornata stupenda e volevo che non finisse più !Il tempo vola!Abbiamo iniziato alle 14:30 con la messa...
Ciao ragazze..quanto tempo prima farete la colata o cmq le mani x il matrimonio?
Ed ecco un'atra domandona, meno male che ci siete voi a cui chiedere !Qualcuna di voi ha comprato la giarrettiera intimissimi con il nastino blu? Ma anche a voi si arrotola? Nel senso, non so se è...
Ragazze un piccolo sfogo a prima mattina... già il titolo spiega tutto... ho una suocera un po' troppo invadente... vuole a tutti i costi essere sempre partecipe in ogni nostra scelta per poi poter...
Ciao a tutte belle sposine... Una domanda... il vostro futuro marito vi aspetterà direttamente in chiesa? Qui da me c'è l'usanza che lo sposo aspetta la sposa fuori dalla chiesa e le da il mazzolino....
Ma tutte voi le utilizzerete?? Io non ci avevo pensato ma ormai è troppo tardi, poi ho paura che si possano staccare non avendole mai utilizzate..però devo dire che l'effetto sulle vostre foto delle...
Ciao sposine, sabato 6 giugno è alle porte e sto organizzando gli ultimi dettagli: !Il fotografo verrà a casa mia quando sarò già pronta, quindi stavo pensando alle foto da fargli fare..ovviamente mi...
Almeno vedendo una farfalla ci si sente ancora libere
Cosa portate voi che non deve mancare nella valigia del viaggio di nozze???
Ciao a tutte, fra 413 giorni mi dovevo sposare.. purtroppo mi DOVEVO perché ora non so più quando mi sposerò! Spero nel 2016 come avevamo deciso ma non so più la data
Non so voi,ma io non ne posso più!!! Non vedo l'ora di sposarmi perché tra le ansie di mia madre,le critiche di mia suocera,l'età casa da sistemare prima delle nozze e Fm che non aiuta...sto...
Ragazze ieri ho finalmente trovato le mie scarpe *-* Me ne sono innamorata subito.. le trovo molto romantiche ed eleganti *-* E poi erano proprio come le volevo io. Alte si, ma non troppo Ditemi la...
Ciao ragazze! !! Solo voi potete capirmi! Ci sposiamo sabato! Ho la casa un disastro, piena di barattoli e decorazioni che io personalmente ho fatto nell'ultimo anno, non li sopporto più! !!! La casa...
Ragazze ormai ci siamo quasiiiii, sabato è vicinissimo.... a voi quanto manca??? Buoni preparativi
Il mio fm non ricordava la data del grande giorno, ma è normale secondo voi?
Ragazze ho 19 anni e mi sposo voi che ne dite ? Un consiglio?
Fotografi garanzie ANFM