Varese, Varese · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.251 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3959 giorni faCiao sposine, mi sono sposata ormai quasi 2 settimane fa e vorrei chiedervi un consiglio. Ho invitato una mia amica di infanzia con il ragazzo, si è fatta qualche ora di macchina ed è stata molto carina ad esserci. Io ovviamente ho provveduto ad...
Ho creato un post
3966 giorni faCiao ragazze, eccomi qui! Ci siamo sposati il 6 giugno, è andato tutto perfettamente è stata una giornata stupenda e volevo che non finisse più !Il tempo vola!Abbiamo iniziato alle 14:30 con la messa e gli invitati sono andati via alle 2 di notte dal...
Ho creato un post
3973 giorni faRagazze non vedo l'ora di sabato, non ne posso più!!!Vorrei andarmene su un'isola deserta e tornare per sabato alle 14:30 per la cerimonia! -ieri sera una cugina di fm chiede se può portare il fidanzato. Ha un fidanzato?No dico sei invitata da...
Ho creato un post
3974 giorni faEd ecco un'atra domandona, meno male che ci siete voi a cui chiedere !Qualcuna di voi ha comprato la giarrettiera intimissimi con il nastino blu? Ma anche a voi si arrotola? Nel senso, non so se è perchè ho la gambotta ma non rimane "aperta"
Ho creato un post
3976 giorni faMa tutte voi le utilizzerete?? Io non ci avevo pensato ma ormai è troppo tardi, poi ho paura che si possano staccare non avendole mai utilizzate..però devo dire che l'effetto sulle vostre foto delle prove trucco è wow !
Ho creato un post
3978 giorni faCiao sposine, sabato 6 giugno è alle porte e sto organizzando gli ultimi dettagli: !Il fotografo verrà a casa mia quando sarò già pronta, quindi stavo pensando alle foto da fargli fare..ovviamente mi farò consigiare al momento visto che sicuro ha...
Ho creato un post
3987 giorni faMa solo io continuo a ricevere battutine per la finale di champions league??? Del tipo di mettere i maxi schermo etc ..nessuno potrà rovinare il nostro giorno lo so, ma a me da fastidio sapere che così tanti invitati penseranno alla partita e a...
Ho creato un post
4000 giorni faManca solo un mese dalle nozze in Chiesa e 10 giorni da quelle civili: !!!Il tempo vola!Tra un mese a quest ora mi starò truccando per il nostro giorno
Ho creato un post
4006 giorni faCiao sposine!Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze, faremo San Francisco, Las Vegas, Grand Canyon e Los Angeles. L'idea era poi, finito questo tour, di andare in Polinesia per un po di giorni di relax (in totale abbiamo 3 settimane a...
Ho creato un post
4015 giorni faRagazze, cosa ne pensate di questa acconciatura?
Ho creato un post
4023 giorni faCiao sposine!Ma voi tutte avrete qualcuno che canta in chiesa? Noi avremo sicuro l'organo ma abbiamo molte difficoltà a trovare qualcuno che possa cantare (abitiamo all'estero e non è facile trovare qualcuno che canti in italiano) e che canti ad un...
Ho creato un post
4042 giorni faChi come me ha sceto dei sandali per il grande giorno? Mia suocera dice che è d'obbligo l'uso delle calze per la sposa, ma io assolutamente non le voglio!Chi di voi metterà le calze?
Ho creato un post
4056 giorni faCiao ragazze, sabato prossimo sarò a Milano e vorrei cercare le mie scarpe. Premettendo che rimarrò in zona Duomo, dove potrei andare a vedere? Oltre alla Rinascente . Grazie mille!
Ho creato un post
4062 giorni faCiao ragazze, la mia bomboniera sarà una piantina grassa e vorrei ancompagnarla con una frase da mettere su un bigliettino (qualcosa sull'amore, del tipo che va coltivato ogni giorno o qualcosa simile). Mi aiutate ?
Ho creato un post
4076 giorni faCiao sposine, tra due sabati avrò la prima prova abito: ! Dovrò discutere di alcune modifiche che vorrei fare (aggiungere alcuni punti luce) e scegliere il velo. Ora il problema è che non avrò ancora le mie scarpe, ne ho addocchiato un paio che adoro...
Ho creato un post
4077 giorni faNel negozio dove prenderemo i confetti ci hanno detto che per 80 persone serviranno tra i 4 e i 6 kg di confetti. Ora se io ne prendessi 6, come dovrei regolarmi con i gusti? Io direi 3 gusti diversi, ma 2 kg per gusto mi sembrano pochi, che dite?...
Fotografi garanzie ANFM