Padova, Padova · Da Novembre 2014
oddio....sono super ansiosa quindi capite bene che trovarmi a pochi mesi dalle nozze ancora con nulla di definito per me è tragico!!!!
- Super Sposa
- 2.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4045 giorni faCiao ragazze! sugli inviti avevo scritto "è richiesta gentile conferma" ma alcuni non mi hanno ancora detto nulla quindi.. come fare a chiedere in modo carino se parteciperanno al matrimonio?e qnd chiederlo? io mi sposo fra un mese e mezzo...
Ho creato un post
4047 giorni faCiao ragazze chi si ricorda del topic dovevenivano iseriti tutti i file per fare i manuali, i libretti per le messe, i coni etc. et??? ne avrei proprio bisogno!! Grazie
Ho creato un post
4048 giorni faCiao ragazze... dopo una notte quasi in bianco mi rendo conto che se sono presa così adesso..ora del grande giorno sklero!! non siamo messi male in quanto ad organizzazione ma qlc manca ancora e bisogna saper incastrare tutto! inoltre l'altro giorno...
Ho creato un post
4051 giorni faScusate oggi sono un pò polemica ma proprio non capisco perchè al matrimonio ci debba essere un tema!!
Ho creato un post
4051 giorni faCiao ragazze!! mi stavo domandando se sulla macchina voi metterete i fiori? da noi si userebbe così ma non so.. l'idea ci piace ma sarebbero pure un problema perchè ci hanno detto che con i fiori sulla macchina si può correre al max ai 70km/h ...e io...
Ho creato un post
4053 giorni faCiao ragazze! io di fiori non so nulla e il fm ha detto...fai tu!!! quindi ora, a meno di due mesi dalla fatidica data devo decidere quali fiori ci saranno al matrimonio, qnti, dove, come...AIUTOOO!! ma sooprattutto quanto spendere!!!! ragazze datemi...
Ho creato un post
4053 giorni faCiao sposine cosa dite delle unghie così per il giorno del SI'???? premetto che già di mio non ho bellissime mani, inoltre sono sempre molto secche qndi non fateci troppo caso...guardate se possono andare bene! inoltre faccio uno schifo di foto qndi...
Ho creato un post
4054 giorni faEhhh già finalmente dopo aver girato come delle trottole per avere la migliore offerta siamo riusciti a prenotare il nostro VIAGGIO DI NOZZE!!!!!!!EWIVA!!!!! andremo 4 gg a parigi + Eurodisney e 1 settimana alle Maldive!!!!YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! ...
Ho creato un post
4055 giorni faCiao!!! qlc di voi sa dirmi quanti confetti ci sono in una scatola da 1Kg??? GRAZIE
Ho creato un post
4062 giorni faCiao a tutte! qualcuna di voi ha preso le ciocche bianche, i coni riso e/o qlc altro in internet a buon prezzo? se si mi potete indicare cosa e su quale sito? grazie mille!!
Ho creato un post
4068 giorni faCiao ragazze saato avrò la prima prova abito quindi.. non avendo ancora le scarpe che probabilmente prenderò in atelier come faccio a sapere se dovrò indossare o meno le calze?cambia qlc se alla prova non le metto e poi il giorno del SI cambio idea?...
Ho creato un post
4068 giorni faRagazze siamo a -67 gg al grande giorno!! non me ne rendo ancora conto ma sono felice perchè in qst ultimo periodo abbiamo preso diverse decisioni!! ci manca ancora l'abito dello sposo, le scarpe mie, confermare il viaggio, parlare con il fiorista e...
Ho creato un post
4072 giorni faSì che tristezza.. quando dici alle persone che ti sposi e non sentirti dire CONGRATULAZIONI! -SONO FELICE PER VOI! o cose del genere ma avere qualche commentino del tipo: siete sicuri? oppure si riferiscono al vs. fm dicendo sei pazzo!chi te lo...
Ho creato un post
4075 giorni faRagazze il vostro lui per il giorno del matrimonio si farà qualche trattamento di bellezza?? (es. manicure, pedicure,....etc.)
Ho creato un post
4076 giorni faCiao ragazze!! stiamo cercando le fedi e cavoli ci sono di quei prezzi!! Noi avevamo chiesto ai nostri testimoni che nel caso fosse fattibile le fedi ce le regalassero loro però comprendo che la spesa è ingente (i testimoni sono 2 e sono una...
Ho creato un post
4079 giorni faRagazze ve la faccio + breve possibile e ho bisogno di un consiglio! io non avrò ne damigelle ne pagetti xò avevo cmq proposto al mio fm di chiedere a mia cugina se suo figlio più piccolo di 3 anni poteva portare le fedi... il problema nasce qnd...
Fotografi garanzie ANFM