Padova, Padova · Da Novembre 2014
oddio....sono super ansiosa quindi capite bene che trovarmi a pochi mesi dalle nozze ancora con nulla di definito per me è tragico!!!!
- Super Sposa
- 2.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clary
3983 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3983 giorni fa
Ciao ragazze sono tornata...e sono una donna sposata!!!! E' stato veramente il giorno perfetto!!! Eravamo entrambi bellissimi, ci siamo divertiti tantissimo (pure il parrocco è stato una sagoma), abbiamo mangiato, bevuto, scherzato, giocato e...
4027 giorni fa
Ciao ragazze!!! sabato 18 ho festeggiato il mio addio al nubilato e le mie amiche sono state grandiose!!! mi hanno conciata come una pazza, mi hanno fatto divertire, correre, saltare, ballare, bere e cantare!!! sono stata fortunatissima perchè ho...
4053 giorni fa
ciao sposine cosa dite delle unghie così per il giorno del SI'???? premetto che già di mio non ho bellissime mani, inoltre sono sempre molto secche qndi non fateci troppo caso...guardate se possono andare bene! inoltre faccio uno schifo di foto qndi...
4082 giorni fa
ciao ragazze! io sarò sicuramente una sposina dai capelli corti e molto probabilmente non terrò nulla in testa (no velo, no cerchietti, no fermagli, etc.) vorrei puntare sugli orecchini ma non so come prenderli! io ho il viso piccolo e mi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4096 giorni fa
buongiorno sposine? una piccola domanda, visto questo tempo ballerinoed imprevedibile per il 28 maggio cosa mi consigliate di indossare? un decollete o un sandalo. mi sposo alle 17:00 e il ricevimento si terra a grottaferrata ho paura di poter...
4115 giorni fa
ciao ragazze! ho due dubbi: 1. ho scelto l'abito ed è bianco ma..le scarpe...mi sono guardata un pò intorno quelle che piacciono a me bianche costano uno sproposito mentre ne avrei viste un paio rosa antico (abbastanza deciso non proprio tenue) molto...
4151 giorni fa
Ciao ragazze!! nessuna di voi ha pensato a delle scarpe sportive sotto l'abito per il giorno del SI'?????
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4165 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Fotografi garanzie ANFM