Padova, Padova · Da Novembre 2014
oddio....sono super ansiosa quindi capite bene che trovarmi a pochi mesi dalle nozze ancora con nulla di definito per me è tragico!!!!
- Super Sposa
- 2.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3648 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio...Il 17 maggio sarà l'anniversario di matrimonio...il primo ma...nn so proprio cosa regalare a mio marito..avete qlc idea???Nn pensate a cose troppo costose o viaggi...sn al 7 mese di gravidanza e le nostre...
Ho creato un post
3834 giorni faCiao a tutte future mamme!! di solito ci si chiede quale sarà il nome scelto x il vostro bimbo o x la vostra bimba.... io con questo topic vorrei sapere, in maniera scherzosa e senza che nessuno si offenda, quali sono i nomi con non dareste mai ai...
Ho creato un post
3976 giorni faCiao future sposine!!! ho deciso di aprire qst topic per tranquillizzarvi e per mettervi in chiaro quali, secondo me, sono state le cose più rilevanti il giorno del matrimonio. Quindi inizio: 1. l'abito della sposa senza alcun dubbio è...
Ho creato un post
3982 giorni faScusate ma non so come si faccia a scrivere una raccomandazione per un fornitore! mi potete aiutare? grazie
Ho creato un post
3983 giorni faCiao ragazze sono tornata...e sono una donna sposata!!!! E' stato veramente il giorno perfetto!!! Eravamo entrambi bellissimi, ci siamo divertiti tantissimo (pure il parrocco è stato una sagoma), abbiamo mangiato, bevuto, scherzato, giocato e l'amore...
Ho creato un post
4004 giorni faRAGAZZE DOMENICA MI SPOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi rendo conto ma volevo ringraziare tutte coloro che tramite matrimonio.com in questi mesi mi hanno aiutata dandomi consigli e idee. Mi auguro che domenica sia una giornata unica per me per...
Ho creato un post
4005 giorni faCiao ragazze! voi avete pensato nel caso avanzasse del cibo in grande quantità cosa farete?come vi comporterete in merito? noi proprio non sappiamo ma non è giusto ne sprecare ne che a nostre spese mangino gli addetti della location no? qlc...
Ho creato un post
4013 giorni faEbbene sì mancano solo 12 giorni e devo fare ancora il tableau!!!!!! l'idea + o - c'è spero solo di farcela e che venga un bel lavoretto..visto anche qnt costa il materiale per farlo!!! ragzze pregate per me!!!
Ho creato un post
4019 giorni faCiao future sposine volevo sapere se voi seguirete la tradizione o meglio se seguirete il detto che una sposa il giorno del matrimonio dovrà: indossare una cosa nuova una prestata una blu e via dicendo... sinceramente non le so nemmeno tutte... ...
Ho creato un post
4019 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi ma voi, il gran giorno, avrete la borsa?si si intendo proprio la borsa della sposa!!! se sì mi postate la foto e mi fate sapere dove l'avete presa? io non l'ho ancora presa e non ho le idee molto chiare in merito e manca...
Ho creato un post
4020 giorni faCiao ragazze!! proprio da come si intuisce dal titolo voglio chiedervi cosa vi ha portato l'organizzazione del vostro matrimonio!! sicuramente un mare di pensieri, di stress e di decisioni da prendere maa...dal punto di vista dei rapporti con gli...
Ho creato un post
4027 giorni faCiao ragazze!!! sabato 18 ho festeggiato il mio addio al nubilato e le mie amiche sono state grandiose!!! mi hanno conciata come una pazza, mi hanno fatto divertire, correre, saltare, ballare, bere e cantare!!! sono stata fortunatissima perchè ho...
Ho creato un post
4033 giorni faCiao ragazze.. come alcune di voi sapranno sto affrontando il prblema fiori!! vorrei un vostro parere in merito ad una mia idea! pensavo di addobbare la chiesa con fiori bianchi o tinta burro..insomma molto neutri mentre il bouquet volevo farlo...
Ho creato un post
4038 giorni faCiao ragazze!! sto affrontando il problema fiori ma..cavoli ieri siamo andati da un fiorista e..non c'hai nemmeno un fiore VERO da farmi vedere??? cioè ti lamenti perchè non sappiamo spiegarti il colore esatto e tu non hai nulla da mostrare se non...
Ho creato un post
4044 giorni faCiao sposine!! qlc di voi si è rivolta al proprio dentista per lo sbiancamento dei denti? siete state soddisfatte? posso sapere qnt avete speso? Grazie!
Ho creato un post
4045 giorni faCiao ragazze! chi di voi farà il menù baby per gli ospiti + piccini?? quanto lo pagherete? a noi ce l'hanno proposto e ci costerebbe circa la metà di quello di un adulto..ma cmq mi sembra un pò caro!! voi come vi organizzate in merito?
Fotografi garanzie ANFM