Civitanova Marche, Macerata · Da Novembre 2014
Sono strafeliceee che mi sposoo ❤❤ Il giorno del si voglio essere una principessa.. 👰👑 Ho 23 anni,abito Civitanova Marche e sono una ragazza abbastanza... Visualizza altro
Sono strafeliceee che mi sposoo ❤❤ Il giorno del si voglio essere una principessa.. 👰👑 Ho 23 anni,abito Civitanova Marche e sono una ragazza abbastanza timida ke ancora crede nei sogni e li insegue incessantemente 😍😍
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3945 giorni faAbbiamo scelto le nostre fedi .. sono davvero molto felice e nn vedo l'ora di indossarle!! Sono stupende .. Di oro giallo,e pesano circa 6gr l'una.. Molto molto soddisfatti.. Non sono della 1aerre..le abbiamo acquistato in un negozio che si chiama...
Ho partecipato al post di Sara
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3966 giorni fa
Ho partecipato al post di Kristiana
3999 giorni fa
Ho creato un post
4000 giorni faMi sposo a settembre e vorrei andare li!! Purtroppo o per fortuna sono una ragazza albanese e ho saputo che mi serve il visto? Come e cosa fare?! Help :-$
Ho partecipato al post di Kristiana
4000 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4001 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4001 giorni faEccomi ragazze .. Sono emozionatissima.. La data senza nemmeno accorgercene si avvicina sempre di piu.. È quasi tutto pronto,mancano solo le nostre fedi e il nostro viaggio!! Gia scelti anche quelli.. Ora vi chiedevo quanto comiciare a spedire le...
Ho partecipato al post di Filomena
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
4021 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4030 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4030 giorni fa
Ho partecipato al post di Ariel
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4049 giorni fa