Civitanova Marche, Macerata · Da Novembre 2014
Sono strafeliceee che mi sposoo ❤❤ Il giorno del si voglio essere una principessa.. 👰👑 Ho 23 anni,abito Civitanova Marche e sono una ragazza abbastanza... Visualizza altro
Sono strafeliceee che mi sposoo ❤❤ Il giorno del si voglio essere una principessa.. 👰👑 Ho 23 anni,abito Civitanova Marche e sono una ragazza abbastanza timida ke ancora crede nei sogni e li insegue incessantemente 😍😍
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Eccociiiii siamo arrivati anche noi al grande giorno.. Siamo super emozionati.. il mio fm,poi, stasera mi ha fatto anche una serenata magnificaaaa.. Bellooo proprio.. Speriamo domani vada tutto beneee...
Sposineeer sto andando in panne.. Mi sposo il 5 settembre.. E mia mamma nn sa ancora che acconciatura farsi.. Mi date idee.. Lei è giovane (43anni) e giovanile.. Capello lungo cadtano con meches...
Buongiorno a tutte ragazze.. Mi sposo il 5 settembre e ad oggi mancano 11 giorni.. Sono tanto agitata e in ansia.. Quasi non percepisco bene il fatto che manca cosi poco.. Una cosa strana c'è.. Mentre...
Ragazze è normale che non ho neanche un mal di pancia al pensiero?? Sono felice e serena e quello a cui penso di più è il suo sguardo quel giorno.. solo qello potrebbe farmi piangere... Quante saremo...
Ragazzeeeee oggi finalmente mi sposo!!!!! Un anno di preparativi è volato e sono veramente felicissima
Buongiorno e buon ferragosto a tutte voi sposine belle!
Chi si sposa come me il 5 settembre 2015??
Buongiorno sposine care! Questo lunedì estivo parliamo di vita di coppia e vacanze. Vi ricordate quale è stata la prima meta della vostra prima vacanza insieme? Dove siete andati di bello? Meta della...
Avete già prenotato il vs viaggio di nozze??? Che mete preferite?? Noi siamo valutando una crociera di 12 GG con la MSC splendida.. Chi di voi l ha prenotata?? E quanto ha speso??? A noi piace molto...
A -2 mesi dal matrimonio vengo a sapere che serve il nulla osta per sposarmi con un ragazzo italiano !! Sono nel panico piu totale. C'e qualcuno che saprebbe aiutarmi?! Grazie!!
Ragazze volevo chiedere un informazione!! Io e il mio fm abbiamo finito la nostra dolce casetta.. Dopo tanti sacrifici.. Non c manca niente.. Idem per il matrimonio piano piano abbiamo fatto tutto da...
Abbiamo scelto le nostre fedi .. sono davvero molto felice e nn vedo l'ora di indossarle!! Sono stupende .. Di oro giallo,e pesano circa 6gr l'una.. Molto molto soddisfatti.. Non sono della 1aerre..le...
Ciao ragazze un altra curiosità dove andrete di bello in luna di miele?!
Ragazze quanto tempo prima delle nozze avete ordinato le fedi?!
Mi sposo a settembre e vorrei andare li!! Purtroppo o per fortuna sono una ragazza albanese e ho saputo che mi serve il visto? Come e cosa fare?! Help :-$
Eccomi ragazze .. Sono emozionatissima.. La data senza nemmeno accorgercene si avvicina sempre di piu.. È quasi tutto pronto,mancano solo le nostre fedi e il nostro viaggio!! Gia scelti anche quelli.....
ragazze ki ha l'idea cm me di andare al viaggio di nozze a dubai??????
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 5 settembre e ancora non sappiamo dove andare in viaggio di nozze...qualche consiglio? Voi dove andate?????
Tra ebola attentati e altri problemi legati alla sanita o sicurezza la voglia di far il viaggio di nozze mi preoccupa..noi andremo a inizio giugno in messico voi? Un bacio
Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?
A me sembra ke mi dv sposare da sola...penso a tt io! E a voi?
Ciaoo sposineeee come state messe con l'organizzazione? Siete emozionate.. Io troppo.. Non vedo l'ora
Ciao a tutte! Premetto che sono una sposa giovane, al matrimonio avrò 25 anni! Tante persone dicono: ti stai rovinando! Goditi la vita! Sei troppo giovane! Mi rivolgo a chi è gia una moglie giovane,...
Fotografi garanzie ANFM