Vai ai contenuti principali
Kristiana
Kristiana

Civitanova Marche, Macerata · Da Novembre 2014

Sono strafeliceee che mi sposoo ❤❤ Il giorno del si voglio essere una principessa.. 👰👑 Ho 23 anni,abito Civitanova Marche e sono una ragazza abbastanza... Visualizza altro

Sono strafeliceee che mi sposoo ❤❤ Il giorno del si voglio essere una principessa.. 👰👑 Ho 23 anni,abito Civitanova Marche e sono una ragazza abbastanza timida ke ancora crede nei sogni e li insegue incessantemente 😍😍

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3148giorni 11hh

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Kristiana
Quanti bambini vi piacerebbe avere.. e qual è il sesso che preferite???
Kristiana in Vita di coppia, Il 23 Novembre 2014 alle 02:32

Adorooo i bambini e sarei gia pronta per avere un figlio nostante la mia giovane età e soprattutto l' insicurezza economica che stiamo vivendo oraa!! E comunque vorrei avere tanti bambini,anche se...

Claudia, mercoledì 3-Lug-19 94 1.718
Kristiana
Sono albanese e mi sposo con un italiano
Kristiana in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2015 alle 16:50

A -2 mesi dal matrimonio vengo a sapere che serve il nulla osta per sposarmi con un ragazzo italiano !! Sono nel panico piu totale. C'e qualcuno che saprebbe aiutarmi?! Grazie!!

Valeria, venerdì 23-Nov-18 37 13.579
Kristiana
Poche ore.. al si
Kristiana in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2015 alle 02:15

Eccociiiii siamo arrivati anche noi al grande giorno.. Siamo super emozionati.. il mio fm,poi, stasera mi ha fatto anche una serenata magnificaaaa.. Bellooo proprio.. Speriamo domani vada tutto beneee...

Giusi, sabato 5-Set-15 14 410
Kristiana
Acconciatura mamma della sposa..
Kristiana in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2015 alle 00:14

Sposineeer sto andando in panne.. Mi sposo il 5 settembre.. E mia mamma nn sa ancora che acconciatura farsi.. Mi date idee.. Lei è giovane (43anni) e giovanile.. Capello lungo cadtano con meches...

Sara, giovedì 3-Set-15 3 1.831
Kristiana
-11 giorni.. sensazioni..
Kristiana in Prima delle nozze, Il 24 Agosto 2015 alle 10:28

Buongiorno a tutte ragazze.. Mi sposo il 5 settembre e ad oggi mancano 11 giorni.. Sono tanto agitata e in ansia.. Quasi non percepisco bene il fatto che manca cosi poco.. Una cosa strana c'è.. Mentre...

Vale, lunedì 24-Ago-15 14 261
Kristiana
Lista nozze.. conto corrente
Kristiana in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2015 alle 10:41

Ragazze volevo chiedere un informazione!! Io e il mio fm abbiamo finito la nostra dolce casetta.. Dopo tanti sacrifici.. Non c manca niente.. Idem per il matrimonio piano piano abbiamo fatto tutto da...

Novella, martedì 30-Giu-15 16 2.566
Kristiana
Fedi scelteeee...
Kristiana in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2015 alle 10:36

Abbiamo scelto le nostre fedi .. sono davvero molto felice e nn vedo l'ora di indossarle!! Sono stupende .. Di oro giallo,e pesano circa 6gr l'una.. Molto molto soddisfatti.. Non sono della 1aerre..le...

Sara, martedì 30-Giu-15 4 268
Kristiana
Viaggio di nozze alle mauritius
Kristiana in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2015 alle 23:09

Mi sposo a settembre e vorrei andare li!! Purtroppo o per fortuna sono una ragazza albanese e ho saputo che mi serve il visto? Come e cosa fare?! Help :-$

Kristiana, giovedì 7-Mag-15 8 237
Kristiana
-4 mesi al fantastico giorno!! quanto mandare le partecipazioni?!
Kristiana in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2015 alle 18:55

Eccomi ragazze .. Sono emozionatissima.. La data senza nemmeno accorgercene si avvicina sempre di piu.. È quasi tutto pronto,mancano solo le nostre fedi e il nostro viaggio!! Gia scelti anche quelli.....

Kristiana, mercoledì 6-Mag-15 12 251
Kristiana
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2015 - Macerata
Kristiana in Nozze Marche, Il 25 Novembre 2014 alle 19:29

Ciaoo sposineeee come state messe con l'organizzazione? Siete emozionate.. Io troppo.. Non vedo l'ora

Kristiana, mercoledì 18-Mar-15 36 912
Kristiana
Viaggio in Spagna.. che ne pensate!
Kristiana in Luna di miele, Il 13 Febbraio 2015 alle 16:19

Ho visto un viaggio per Palma d Mallorca e mi piacerebbe molto andarci anche il mio fm è d accordo..però c è qualcosa che non mi convince fino in fondo da dire si prenotiamo.. Voi che mi dite? Avete...

Giulia, sabato 14-Feb-15 28 397
Kristiana
Mattonelle cucina
Kristiana in Prima delle nozze, Il 17 Dicembre 2014 alle 12:48

Oggi sonoooo strafeliceeee... Sta mattina ho chiesto alla mamma se mi accompagnava da Simonetti per aiutarmi a scegliere il rivestimento per la cucina,perche lei a differenza mia ha molto gusto di...

Kristiana, giovedì 18-Dic-14 11 398
Kristiana
Aiuto matrimonio
Kristiana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2014 alle 23:55

Sposine.. Volevo chiedere un po di cose!! 1 i libri per la chiesa servono? 2 la confettata bisogna farla per forza? Anche se nella bomboniera ci saranno i confetti 3 dive posso acquistare la carta...

Kristiana, mercoledì 17-Dic-14 9 246
Kristiana
Bomboniera
Kristiana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2014 alle 12:18

Ragazze ho pensato a questa come bomboniere! Voi che ne pensate?? Vicino vorrei accostarci anche un cuore di gesso,di legno oppure a calamita,con le nostre iniziali e la nostra data,che farà da segna...

Rosy, domenica 14-Dic-14 13 400
Kristiana
Come vuole la tradizione..?
Kristiana in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2014 alle 16:20

Ciao a tutte sposine .. Volevo fare una domanda.. Io sono albanese e ho quindi una cultura e una tradizione diversa per quanto riguarda il matrimonio.. Mi chiedevo cosi,chi paga cosa,qui in italia? Un...

Kristiana, sabato 29-Nov-14 16 371
Kristiana
Help me
Kristiana in Assistenza, Il 25 Novembre 2014 alle 18:45

Ragazze voi ke siete piu esperte di me in questo sito.. Mi dite come si mette una foto in un commento? ? Grazieeee in anticipo

Kristiana, martedì 25-Nov-14 4 184
Kristiana
I testimoni
Kristiana in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2014 alle 23:32

Buonasera a tutteee... Sapreste dirmi quanti testimoni posso scegliere e quanti potranno firmare?? Io ne vorrei scegliere 3..uno mio fratello e questo è sicuro,poi ho 2 amiche del cuore,detta in modo...

Sara, lunedì 24-Nov-14 6 137

Gruppi generali

Ispirazione