Pescara, Pescara · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4104 giorni faCiao a tutte, vi sottopongo la questione. La settimana scorsa ho chiesto alla mia migliore amica (anche se da un pó ci eravamo allontanate) di farmi da testimone!! E lei mi dice che non puó xchè sicuramente non gli daranno il giorno libero, da...
Ho creato un post
4112 giorni faBuongiorno, per problemi di lavoro dovrei cambiare la data dal 12 al 13/12/15 che quest'anno capita di Domenica. Qualcuna sà se è possibile sposarsi in periodo d'Avvento???
Ho creato un post
4116 giorni faBuongiorno a tutte, al mio matrimonio avró più di 10 bambini e vorrei fare un tavolo a parte con l'animatrice. Voi lo farete?
Ho creato un post
4156 giorni faCiao, mi sposo il 12 Dicembre 2015, quale colore dominante potrei utilizzare? Essendo vicino a Natale il solito rosso??
Ho creato un post
4167 giorni faBuongiorno a tutte!!!! Voi che tipo di musica avete scelto per il vostro matrimonio? Chi puó aiutarmi x la ricerca di gruppi musicali/animazione in Abruzzo? Per la precisione Pescara!
Ho creato un post
4168 giorni faCiao, il mio fm vorrebbe dopo il taglio della torta allestire un cigar corner con degustazione di rhum e cioccolato. Io non sono molto convinta ma lui è entusiasta. Voi siete mai state ad un matrimonio con questo particolare? Tra l'altro non saprei...
Ho creato un post
4168 giorni faCiao a tutte, sono nuova mi chiamo Angelica. Mi sposeró il 12/12/15. Voi quanti invitati avrete o avete avuto al vs. matrimonio? Io circa 90, pochini x far uscire una bella festa? Spero di no
Fotografi garanzie ANFM