Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Abituale Dicembre 2015 Pescara

Cigar corner :/

Angelica, il 21 Novembre 2014 alle 10:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao, il mio fm vorrebbe dopo il taglio della torta allestire un cigar corner con degustazione di rhum e cioccolato. Io non sono molto convinta ma lui è entusiasta. Voi siete mai state ad un matrimonio con questo particolare? Tra l'altro non saprei neanche a chi rivolgermi Smiley sad

26 Risposte

Ultime attività da Hope, il 21 Novembre 2014 alle 16:04
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l avremo! Fortemente voluto da fm! Qualcosina gliela devo far scegliere ank a lui!!!!!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro questo angolo!
    Noi dobbiamo capire un po' il numero di invitati, ma ci siamo tenuti l'idea di allestire contemporaneamente un angolo rum/sigari/cioccolata ed uno tisaneria per le signore.

L'unica cosa che mi cruccia è che per bon ton io dovrei accompagnare le signore.
    Ma, perdonatemi, tra il the ed il sigaro, preferisco di gran lunga il secondo (e non sono fumatrice!).

All'ultimo matrimonio a cui sono stata è stata una bella cosa perché ci siamo seduti tutti insieme (si è sposata una coppia di amici) e abbiamo chiacchierato e ci siamo rilassati come se fossimo ad una delle nostre serate...
    Finito tutto alle sette di sera, ce ne siamo andati che erano passate le nove Smiley xd

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avrò perché mi è stato proposto proprio dalla mia sala ricevimenti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2015 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto sei di pescara...io di Sora,ho un amico che se ne occupa. Se ti serve scrivimi in privato.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2015 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica,si io ci sono stata e devo dire che per chi fuma e beve rhum e stato molto apprezzato. C'erano anche i sigari.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, anche io ho partecipato ad un matrimonio con angolo cubano, gli uomini hanno gradito molto ed anche noi donne ci siamo fiondate con gusto su uno shottino di rum e pera Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a sentire la tua location se lo propone come angolo. Il catering a cui vorrei rivolgermi, per esempio, lo propone ma non mi sono informata sul prezzo perché non mi interessa molto (o almeno, ci sono già talmente tanti angoli sfiziosi che mi piacerebbe inserire che non la finirei più! Smiley xd ), io poi detesto la puzza del sigaro! Smiley atonished Ma l'angolo rum e cioccolata lo vedo bene invece, mi piace (il rum chiama per forza il cioccolato fondente!)

Il mio fm non ha avanzato richieste del genere, ma se ci avanzano i soldi mi piacerebbe l'angolo degustazione di birre, so che apprezzerebbe (e non solo lui, conoscendo i miei polli...).

• Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2015 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha proposta la location e la chiamano "cubanata" ma ha la modica cifra di €600 e quindi la evitiamo per qst! Troppo esosa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. con il rum va il cioccolato fondente (i miei e il mio ex hanno un bar.. Smiley winking)..
    Il periodo non conta molto perché non è che bisogna mettere cioccolata tipo kinder maxi che si scioglie subito..
    Le foto sono per farvi un'idea, anche rispetto al fai da te..

Cigar corner :/ - 1

Cigar corner :/ - 2
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location saprà aiutarti. Ho partecipato a un paio di matrimoni con questo angolo. Direi che è stato apprezzato. Gli uomini hanno gradito. Si sentivano come i membri di un club.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Ottobre 2015 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica quindi e' fondente nota negativa io il fondente non lo preferisco....però gli invitati magari si bho
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho paura che qualcuno si ubriachi, xchè come dici tu non ci si scola una bottiglia ma sono delle degustazioni!
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito è fondente
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non vorrei dirgli di no ...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farò perché mi sposo in estate e la cioccolata d'estate non mi sembra tanto indicata... Per quanto riguarda il tipo di cioccolata non ne ho idea!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu farai pure? Ma la cioccolata che mettono secondo te e' fondente? O si può cambiare come più piace?
    • Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fontana di cioccolato non è mai troppo!!! L'adoro! Smiley tongue
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catanzaro
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm anche lo vuole fare...io non sono molto d'accordo peró alla fine è l'unica cosa che ha chiesto il resto ho scelto tutto io quindi non mi sembra giusto dirgli di no.. A noi l'ha proposto anche la struttura al costo di 600 € peró forse facendolo da noi si risparmia qualcosa
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non sopporto l' odore del fumo , non lo sopporto proprio,una delle location che ci interessa propone confettata e l' angolo con sigari e cioccolata.....Io infatti sarei dell' idea di non fare il bouffet di dolci ma optare per torta nuziale, confettata e fontana di cioccolato....pensate sia troppo?
    • Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi trovo completamente d'accordo, se non mi sposassi in estate l'avrei fatta (ovviamente senza sigari nè sigarette dato che sto malissimo se qualcuno mi fuma accanto)!

• Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Gennaio 2015 Milano
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con Alessandra.. ma soprattutto perché il mio fm non è un fumatore.
    La degustazione di rum e cioccolata è davvero carina!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio catering lo offirva tra i servizi extra. Io sono contrarissima al fumo quindi dico no ai sigari, ma l'idea della degustazione di diverse cioccolate e rum la trovo carina.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la migliore amica l'ha fatto.. devo dire che se hai ospiti adulti che apprezzano è molto carino.. alla fine è una degustazione e a meno di non finire da soli la bottiglia, non ci si ubriaca con un buon rum ma si sorseggi, magari vicino alla piscina o, cmq, in un angolo dedicato per non disturbare chi non sopporta il fumo, con del buon cioccolato fondente..
    Come ti hanno consigliato, hiedi al tuo catering, alla location o, addirittura, puoi far da te comprando l'occorrente.. in fondo, ci chiedono così poco per il matrimonio questi uomini.. perché non accontentarli? Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: un angolo di degustazione cioccolato super ok! Ma no assolutamente fumo e alcolici!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica! Mi spiace molto ma io non farei proprio mai un angolo del genere... Col rischio che poi ci si ubriachi proprio il giorno del matrimonio.. Noi avremo un catering vegano molto speciale per cui pensa che non avremo neppure i vini.. Non vedo proprio un angolo del genere ad un matrimonio.. Spero tanto che riuscirai a far cambiare idea al tuo fm...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angelica!Mai vista una cosa del genere anche se sarebbe carina come idea!Se hai scelto un catering,rivolgiti a questo,altrimenti al ristoratore!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione