Salerno, Salerno · Da Ottobre 2022
- Sposo Novello
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
1177 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1177 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
1177 giorni faBuongiorno, nelle partecipazioni è meglio mettere il proprio iban o quello dell'agenzia di viaggi a cui ti sei affidata?
1177 giorni faCiao Sposi! Leggevo che oggi il 5% delle relazioni è di tipo poliamoroso.Cos'è il poliamore? Treccani descrive questo termine come "relazione amorosa consensuale caratterizzata dal fatto che ogni partner può avere contemporaneamente più rapporti...
1179 giorni faCiao a tutt*! Ultimamente sono in costante ansia di non riuscire a fare tutto in tempo ... Noi ci sposiamo il 3 giugno in Inghilterra (comune, chiesa, piccola festa 35 persone) e l'1 luglio in Italia (matrimonio simbolico, spiaggia, ristorante, 90...
1182 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
1183 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
1183 giorni faLa bomboniera è l’espressione del grazie verso i nostri ospiti. Dare la bomboniera significa lasciare dietro di sé il ricordo delle emozioni di un giorno speciale, un dono per chi ha condiviso la gioia degli sposi. Cosa ne pensate? Per voi è...
1183 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho ottenuto una medaglia!
1201 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM