Lentini, Siracusa · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 3.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4011 giorni faEd ecco il mio portafedi....lo porterà il nostro splendido bimbo!!!!
Ho creato un post
4015 giorni faCiao ragazze...e a meno 85 mi ritrovo a cambiare completamente colori....premesso che il mio colore è il viola e quello di fm verde ( parliamo di colori preferiti ) ed avendo scelto i girasoli come fiori (perché x noi hanno un significato...
Ho creato un post
4015 giorni faOggi finalmente anche se con 40 gradi (scherzo, ma c'è un caldo terribile ) una prova trucco decente... che ne pensate??? Sulle labbra avevo un lucidalabbra che ovviamente dopo un po è andato via
Ho creato un post
4017 giorni faRagazzuole ma cosa vi farete regalare dai testimoni???? Una delle mie mi ha già fatto le fedi...non abbiamo lista nozze e il viaggio ce lo regalano i nonni....quindi mi chiedo??? Cosa possiamo farci regalare??? Aiutoooo servono idee!!!
Ho creato un post
4020 giorni faCiao a tutte mi serve un aiutino...per usufruire dello sconto sulle scarpe la negoziantr mi ha detto che devo portare il coupon dello sconto....dove lo trovo? Dove si scarica? Help!!!
Ho creato un post
4029 giorni faEcco come sarebbe il mio look per il gran giorno abito , scarpe, acconciatura, trucco,bouquet e anello
Ho creato un post
4035 giorni faRagazze un piccolo aiutino riguardante le musiche durante la cerimonia...quanti sono i momenti in cui ci vuole la musica??? Sto selezionando dei brani tutti di musica classica ma a parte quello dell'ingresso sposi e dell'uscita...quante altre ce ne...
Ho creato un post
4036 giorni faCiao ragazze....spulciando tra le varie nails art vedo sempre che la moda del momento vuole l'anulare diverso....ho visto anche molte spose farlo il giorno del matrimomio....poi ho trovato questo forum ( vi posto la foto) che dice che l'anulare...
Ho creato un post
4039 giorni faRagazze alla fine ho ceduto ed abbiamo preso le bimboniere....ecco una fotina x voi!!! Abbiamo scelto quelle con il vassoietto a mo di giardino zen!! Che ne pensate??
Ho creato un post
4049 giorni faSalve raga...volevo dirvi che alla lidl questa settimana ci sono un sacco di cose carine che potrebbero servire per i fai da te....potete dare un'occhiata al volantino online...potreste trovare cose utili
Ho creato un post
4061 giorni faRagazze.....sto pensando di fare la wedding bag....ma a chi si da?? Cosa metto dentro???mi sposo a luglio...Aiutatemi e datemi idee please!!
Ho creato un post
4065 giorni faRagazzeeeee....help!!! Ma quanto deve essere alto un cake topper???? Vorrei farmelo fare personalizzato ma non ho idea dell'altezza che debba avere
Ho creato un post
4073 giorni faCiao ragazze che ne pensate di queste scarpe per il gran giorno??? le ho trovate su amazon a 40 euro
Ho creato un post
4109 giorni faRagazze quanto tempo prima si danno le partecipazioni??? Io mi sposo a luglio e già le sto dando ma mi dicono che è troppo presto
Ho creato un post
4111 giorni faEcco fresco fresco di pensiero il mio tableau!!!
Ho creato un post
4119 giorni faCiao ragazze....ma è vero che una sposa non può indossare le perle il giorno del matrimonio??? Perché avevo una collana molto semplice e carina.con la perla e volevo comprare gli orecchini da abbinare...ma se è cosi cambio!
Fotografi garanzie ANFM