Lentini, Siracusa · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 3.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3843 giorni faCiao ragazze....avevo dimenticato che il fotografo mi aveva inviato il link del nostro trailer...eccolo!!! vi faccio partecipare cosi al nostro matrimonio!! https://youtu.be/Fr3iODAZVWg
Ho creato un post
3910 giorni faCiao a tutte si sa già chi ha vinto?? Oggi estrazione
Ho creato un post
3923 giorni faCiao ragazze finalmente anche noi siamo marito e moglie....che giornata fantastica...peccato che duri veramente poco e passi subito...che dire...è andato tutto alla perfezione..ci siamo divertiti da matti ed è stato tutto come lo avevo...
Ho creato un post
3929 giorni faUfffff a meno 2 ecco che arriva il ciclo ( ma come faccio ora? Se sono stata tranquilla fino ad ora, adesso mi salgono tutte le paranoie...e se mi macchio??? E se sporco il vestito? Vi immaginate una.bella macchia.rossa in quel candido abito???? Sono...
Ho creato un post
3929 giorni faEcco le mie unghie a meno 2 dal grande giorno....ovviamente anche esse a tema
Ho creato un post
3938 giorni faCiao ragazzuole...sono pazza...a meno 10 ho trovato una nuova truccatrice...ho fatto la.prova stamattina e direi che.ci siamo finalmente...il trucco ha sempre gli stessi colori ma lo trovo migliore ed è proprio come lo volevo
Ho creato un post
3939 giorni faFinalmente a meno 11 sono riuscita ad avere tutte le conferme dagli invitati e cosi ho potuto finire il mio tableau...vi piace? ??
Ho creato un post
3942 giorni faCiaoooo ragazze...sono felicissima...oggi a - 15 è arrivato il mio bellissimo cake topper. ...che dire..è stupendo!!!
Ho creato un post
3944 giorni faRagazze dopo tante peripezie finalmente una prova degna di essere chiamata tale..che ve ne pare?
Ho creato un post
3949 giorni faCiao ragazzuole...ecco la mia magliettina per la preparazione il giorno delle nozze appena finita
Ho creato un post
3965 giorni faRagazzemi serve una mano...come faccio o cosa uso per far lasciare le impronte sul fingerprint tree???
Ho creato un post
3968 giorni faCiao forumine finalmente sono andata a ritirare le mie scarpe....vi chiedo però un consiglio...voglio mettete un fiore sopra voi quale preferireste...la rosa o dei piccoli fiorellini come quelli che ci saranno nel vestito?? Help me!!!
Ho creato un post
3975 giorni faRagazze urge consiglio....quale vi piace di più per il tableau???
Ho creato un post
3979 giorni faFinalmente siamo riuscite a trovarlo....ma soprattutto sono riuscita a non farle indossare il suo tanto amato nero!!!! Il colore scelto è il blu elettrico!!!! Che ne pensate?
Ho creato un post
3987 giorni faCiao a tutte ragazzuole..Ecco la mia torta portabuste appena finita!!! Che ve ne pare????
Ho creato un post
3998 giorni faCarissime ho appena dato un occhiata alle nuove collezioni di abiti da sposa.....devo dire che mi sono sembrati uguali a quelli del 2015... a parte la collezione di vera weng che ha fatto solo le fodere dei vestiti dimenticandosi il resto!!! voi che...
Fotografi garanzie ANFM