Lentini, Siracusa · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 3.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3914 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine!!! ho un enorme dubbio e vorrei sentire il vostro parere. Come colore tema del nostro matrimonio io ed il mio fm abbiamo optato per il verde mela ma vorrei abbinarci un secondo colore...inizialmente avevamo optato per...
Ho caricato una foto nel post di Nora
3923 giorni fa
ciao ragazze finalmente anche noi siamo marito e moglie....che giornata fantastica...peccato che duri veramente poco e passi subito...che dire...è andato tutto alla perfezione..ci siamo divertiti da matti ed è stato tutto come lo avevo...
3929 giorni fa
Ecco le mie unghie a meno 2 dal grande giorno....ovviamente anche esse a tema
3937 giorni fa
Ciao ragazzuole...sono pazza...a meno 10 ho trovato una nuova truccatrice...ho fatto la.prova stamattina e direi che.ci siamo finalmente...il trucco ha sempre gli stessi colori ma lo trovo migliore ed è proprio come lo volevo
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3937 giorni fa
Sabato cn il nostro testimone abbiamo creato il giochino Y spy ovviamente questo è un foglio di prova poi me li stampera' lui ke lavora dove creano stampe infatti cn la sua stampante nn è venuto perfetto, poi le voglio arrotolare e legare cn il...
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3938 giorni fa
Ciao sposine! Che cosa ne dite di condividere tutte insieme foto ed idee dei vostri tableaux de mariage?
3939 giorni fa
Finalmente a meno 11 sono riuscita ad avere tutte le conferme dagli invitati e cosi ho potuto finire il mio tableau...vi piace? ??
3943 giorni fa
Ciaoooo ragazze...sono felicissima...oggi a - 15 è arrivato il mio bellissimo cake topper. ...che dire..è stupendo!!!
3944 giorni fa
Ragazze dopo tante peripezie finalmente una prova degna di essere chiamata tale..che ve ne pare?
3949 giorni fa
Ciao ragazzuole...ecco la mia magliettina per la preparazione il giorno delle nozze appena finita
3965 giorni fa
Ragazzemi serve una mano...come faccio o cosa uso per far lasciare le impronte sul fingerprint tree???
3966 giorni fa
3968 giorni fa
Ciao forumine finalmente sono andata a ritirare le mie scarpe....vi chiedo però un consiglio...voglio mettete un fiore sopra voi quale preferireste...la rosa o dei piccoli fiorellini come quelli che ci saranno nel vestito?? Help me!!!
3979 giorni fa
Finalmente siamo riuscite a trovarlo....ma soprattutto sono riuscita a non farle indossare il suo tanto amato nero!!!! Il colore scelto è il blu elettrico!!!! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3985 giorni fa
Oggi con fm eravamo d'accordo di rimanere a casa per dedicarci al fai da te del matrimonio.. Partiamo da ieri sera che ero sola e ho fatto le scatoline per la mia amichetta e una anche per me e ho dato una mano di cementite al pallet che servirà per...
3987 giorni fa
Ciao a tutte ragazzuole..Ecco la mia torta portabuste appena finita!!! Che ve ne pare????
Fotografi garanzie ANFM