Lentini, Siracusa · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 3.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erica
4008 giorni fa
Chi di voi si farà l'acconciatura e anche il trucco per risparmiare?? https://www.youtube.com/watch?v=9CMHyduqiEw Ho visto dei video su you tube dove spiegano come fare le acconciature fai da te "89erminia" con dei semplici gesti e in pochi minuti...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4010 giorni fa
odia il pigiamino bianco e la vestaglia per la preparazione al mattino? e cosa avete scelto come alternativa? io nn voglio assolutamente il piagiama ma zero idee pensavo ad una tutina ma nn ne trovo di carine e adatte..
Ho caricato una foto nel post di Nora
4010 giorni fa
4010 giorni fa
Oggi finalmente anche se con 40 gradi (scherzo, ma c'è un caldo terribile ) una prova trucco decente... che ne pensate??? Sulle labbra avevo un lucidalabbra che ovviamente dopo un po è andato via
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4023 giorni fa
Chi di voi ha le iniziali o il nome del proprio fm e dei propri figli.. mettete i vostri tatuaggi
4028 giorni fa
Ecco come sarebbe il mio look per il gran giorno abito , scarpe, acconciatura, trucco,bouquet e anello
4035 giorni fa
Ciao ragazze....spulciando tra le varie nails art vedo sempre che la moda del momento vuole l'anulare diverso....ho visto anche molte spose farlo il giorno del matrimomio....poi ho trovato questo forum ( vi posto la foto) che dice che l'anulare...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
4036 giorni fa
Ragazze oggi ho provato l'abito con le ballerine che ho preso per cambiuo scarpe e non si possono fare neanche 2 passi...l'abito va sotto le scarpe e si inciampa...e adesso?
4038 giorni fa
Ragazze alla fine ho ceduto ed abbiamo preso le bimboniere....ecco una fotina x voi!!! Abbiamo scelto quelle con il vassoietto a mo di giardino zen!! Che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Livia
4042 giorni fa
Ciao ragazze, sabato scorso ho fatto la mia prima prova abito ad un Atelier vicino casa " Le spose di Datì " visto che trattano la linea di abiti che interessa a me ... Ne sono uscita traumatizzata !!! La commessa argentina, una certa Natalia mi ha...
4064 giorni fa
Ragazzeeeee....help!!! Ma quanto deve essere alto un cake topper???? Vorrei farmelo fare personalizzato ma non ho idea dell'altezza che debba avere
Ho caricato una foto nel post di Irene
4067 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
4072 giorni fa
ciao ragazze che ne pensate di queste scarpe per il gran giorno??? le ho trovate su amazon a 40 euro
Ho caricato una foto nel post di Maria
4085 giorni fa
Ke bellooo ragazze finalmente si puo' personalizzare la copertina countdwon con una nostra fotoooo mettete la vostra....inizio iooo
Ho caricato una foto nel post di Vichy
4108 giorni fa
Ciao a tutte!! Sono ancora indecisa sul tema da fare per quanto riguarda i tavoli e quindi il tableau de mariage! Voi che avete deciso?!? Ad esempio io amo il tema dei fiori...ma volevo qlc di più originale!
4110 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM