Maiori, Salerno · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
3943 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3957 giorni fa
Ho creato un post
3957 giorni faSalve sposine ho una domanda da porvi e vorrei un vostro consiglio.... Mi sposo il dieci ottobre e mi hanno consigliato di acquistare i vestiti per le mie tre piccole damigella già da ora...perché a settembre si troveranno già le collezioni...
3993 giorni fa
Ho creato un post
3994 giorni faCiao sposine....finalmente sabato 9 maggio abbiamo fatto il primo passo verso il nostro sogno...é stato un pomereggio bellissimo nei giardini del Comune del nostro paese....siamo felici ed aspettiamo con emozione il grande giorno! !!!! :
Ho creato un post
4029 giorni faCiao spose Salernitane e provincia, Vorrei sapere se qualcuna di voi ha scelto o conosce lo studio fotografico di Tano e Francesco Pecoraro? ...come vi siete trovate? ...Io e il mio fm siamo ancora alla ricerca di sto benedetto fotografo ...attendo...
4039 giorni fa
4041 giorni fa
Ho creato un post
4041 giorni faSalve sposine Campane...ho bisognio dei vostri consigli e delle vostre esperienze per la scelta del Fotografo per il mio matrimonio...E' da un pò di tempo che io e il mio fm stiamo visitando diversi studi fotografici ma non riusciamo a fare una...
Ho partecipato al post di RosAria
4043 giorni fa
Ho creato un post
4043 giorni faRagazze finalmente ho abbandonato i -200 giorni....inizia a salire l ansia e l emozione...ma manca ancora qualcosa ad esempio il fotografo che prorio non riusciamo a scegliere...qualcuna sa consigliarmi qualcuno tra Salerno, Nocera e dintorni???
Ho partecipato al post di Laura
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4045 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4048 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM