Maiori, Salerno · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3744 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3749 giorni fa
Ciao sposine che colore farete il vostro bouquet? E che spesa affronterete x questo? che fiori userete? io sentirò il fioraio cosa mi consiglia ma mi piacciono molto questi due
Ho partecipato al post di Debora
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3804 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3811 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3816 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3816 giorni faSalve ragazze é passato un po di tempo...ma tra viaggio di nozze e casa nuova il tempo é stato davvero poco....ci siamo sposati il 10 ottobre é stato un matrimonio meraviglioso ricco di emozioni e nonostante il tempo non ci abbia aiutato poiché ha...
Ho partecipato al post di Marta
3847 giorni fa
Ho creato un post
3860 giorni faA meno 18 giorni...ci sono ancora i libretti messa da stampare...ma le tipografie chiedono prezzi un po alti... voi quanto avete speso per farli?...Come avete fatto per realizzarli?...grazie mille on anticipo per i vostri consigli!!!!
Ho partecipato al post di Alex
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3913 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3913 giorni fa
Ho creato un post
3933 giorni faMancano giusto 90 giorni e l ansia inizia a salire...sembra ieri che abbiamo deciso la data e tutto sta passando veloce... spero che quel giorno vada tutto bene.....
Ho partecipato al post di Francesca
3939 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3942 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM