Maiori, Salerno · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Dai consoliamoci...sarà anche il giorno più bello della vita ma qualcosa sarà sicuramente andato storto! Io quel giorno ero talmente felice che non ho neanche fatto caso alle cose intorno a me, ma col...
Ciao sposine che colore farete il vostro bouquet? E che spesa affronterete x questo? che fiori userete? io sentirò il fioraio cosa mi consiglia ma mi piacciono molto questi due

Nei spose 2015?? Come va? Quanto tempo è passato dal vostro magico si ? Come sta procedendo? E chi conclude con il sì il 2015?

Salve ragazze é passato un po di tempo...ma tra viaggio di nozze e casa nuova il tempo é stato davvero poco....ci siamo sposati il 10 ottobre é stato un matrimonio meraviglioso ricco di emozioni e...

Buongiorno ragazze, il giorno X si sta avvicinando e io sono tranquilla, a differenza del mio fm che si è pure fatto venire la gastrite. Sto ricevendo anche piacevoli sorprese a livello di regali e...

A meno 18 giorni...ci sono ancora i libretti messa da stampare...ma le tipografie chiedono prezzi un po alti... voi quanto avete speso per farli?...Come avete fatto per realizzarli?...grazie mille on...

Quali fedi avete scelto e se riuscite mettere foto

Ciao a tutte sposine Voi dove andrete in luna di miele? Io e il mio FM siamo indecisi se fare una crociera nel mediterraneo oppure andare in Spagna o in Grecia!!! Voi che ne dite?

....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!

Mancano giusto 90 giorni e l ansia inizia a salire...sembra ieri che abbiamo deciso la data e tutto sta passando veloce... spero che quel giorno vada tutto bene.....
Mi sembra ieri che abbiamo scelto la data di nozze...eravamo a -331 e oggi a -99 ...passare da tre a due cifre fa un certo effetto. E a voi quanto manca?

Salve sposine ho una domanda da porvi e vorrei un vostro consiglio.... Mi sposo il dieci ottobre e mi hanno consigliato di acquistare i vestiti per le mie tre piccole damigella già da ora...perché a...

Ciao spose Salernitane e provincia, Vorrei sapere se qualcuna di voi ha scelto o conosce lo studio fotografico di Tano e Francesco Pecoraro? ...come vi siete trovate? ...Io e il mio fm siamo ancora...

Ciao sposine....finalmente sabato 9 maggio abbiamo fatto il primo passo verso il nostro sogno...é stato un pomereggio bellissimo nei giardini del Comune del nostro paese....siamo felici ed aspettiamo...

Ragazze finalmente ho abbandonato i -200 giorni....inizia a salire l ansia e l emozione...ma manca ancora qualcosa ad esempio il fotografo che prorio non riusciamo a scegliere...qualcuna sa...

Salve sposine Campane...ho bisognio dei vostri consigli e delle vostre esperienze per la scelta del Fotografo per il mio matrimonio...E' da un pò di tempo che io e il mio fm stiamo visitando diversi...

Salve a tutte... Giorni fa ho fatto una prova per l abito da sposa e siccome l abito che mi piace costa 6.000 euro volevo sapere.... Ma voi... Quanto avete pagato il vostro abito da sposa se avete già...

Ciao ragazze come state? Io oggi sono a -200 giorni.... mamma mia manca ormai poco. Torniamo alla domanda :-) vorrei un vostro consiglio... Di che colore avete dipinto la camera da letto.? Vi...

Ciao sposine!! Bhe il titolo dice già tutto.. O quasi! Vi spiego.. questa sera si é concluso per me e il mio boy il nostro corso prematrimoniale! Tralasciando l esperienza e gli argomenti affrontati...
Salve sposine... anke se manka un bel po al grande giorno mi sento ansiosa... a parte ttt qst volevo sapere chi e come me? chi si sposa ad ottobre 2015 ed e gia ansiosa???

Ortensia all’origine del nome di questo fiore c’è una storia d’amore! L’ortensia è infatti è originaria della Cina e del Giappone e, una volta portata in Europa dal naturalista Philibert Commenson,...

Buonasera ragazze, cerco location in costiera amalfitana... per il momento ho visto L'hotel raito ma al mio fidanzato non convince e poi il grand hotel Tritone a praiano che non convince me ... Vorrei...

Ciao ragazze! Finalmente ho stampato e assemblato le partecipazioni! Che dire, io sono soddisfatta e spero che gli invitati si rendano conto del lavoro e della cura che ci ho dedicato! A voi...

Quale preferite??? 1.- 2.- 3.- 4.- 5.- 7.- 8.- 9.- 10.- 11.-