Maiori, Salerno · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Salve ragazze é passato un po di tempo...ma tra viaggio di nozze e casa nuova il tempo é stato davvero poco....ci siamo sposati il 10 ottobre é stato un matrimonio meraviglioso ricco di emozioni e...

Ciao spose Salernitane e provincia, Vorrei sapere se qualcuna di voi ha scelto o conosce lo studio fotografico di Tano e Francesco Pecoraro? ...come vi siete trovate? ...Io e il mio fm siamo ancora...

A meno 18 giorni...ci sono ancora i libretti messa da stampare...ma le tipografie chiedono prezzi un po alti... voi quanto avete speso per farli?...Come avete fatto per realizzarli?...grazie mille on...

Mancano giusto 90 giorni e l ansia inizia a salire...sembra ieri che abbiamo deciso la data e tutto sta passando veloce... spero che quel giorno vada tutto bene.....

Salve sposine ho una domanda da porvi e vorrei un vostro consiglio.... Mi sposo il dieci ottobre e mi hanno consigliato di acquistare i vestiti per le mie tre piccole damigella già da ora...perché a...

Ciao sposine....finalmente sabato 9 maggio abbiamo fatto il primo passo verso il nostro sogno...é stato un pomereggio bellissimo nei giardini del Comune del nostro paese....siamo felici ed aspettiamo...

Ragazze finalmente ho abbandonato i -200 giorni....inizia a salire l ansia e l emozione...ma manca ancora qualcosa ad esempio il fotografo che prorio non riusciamo a scegliere...qualcuna sa...

Salve sposine Campane...ho bisognio dei vostri consigli e delle vostre esperienze per la scelta del Fotografo per il mio matrimonio...E' da un pò di tempo che io e il mio fm stiamo visitando diversi...

Ciao alle future sposine di Salerno e provincia... Volevo chidere se qualcuna di voi è stata recentemente all' ingrosso di bomboniere Fiori D' Arancio di Salerno?...come si è trovata? come sono i...

Salve ragazze, Vorrei chidervi un consiglio, è un periodo che la mia pella è molto impura...con punti neri e brufoletti,non vorrei arrivare alla nozze così...Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche...