Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Maiori, Salerno · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3490giorni 8hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Finalmente sposi anche noi!!!
Anna in Just Married, Il 5 Novembre 2015 alle 17:14

Salve ragazze é passato un po di tempo...ma tra viaggio di nozze e casa nuova il tempo é stato davvero poco....ci siamo sposati il 10 ottobre é stato un matrimonio meraviglioso ricco di emozioni e...

Giovanna, lunedì 16-Nov-15 59 1.480
Anna
Tano e Francesco Pecoraro: informazioni fotografo Salerno
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2015 alle 22:09

Ciao spose Salernitane e provincia, Vorrei sapere se qualcuna di voi ha scelto o conosce lo studio fotografico di Tano e Francesco Pecoraro? ...come vi siete trovate? ...Io e il mio fm siamo ancora...

Rosangela, sabato 14-Nov-15 11 533
Anna
Libretti messa quanto avete speso?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2015 alle 15:10

A meno 18 giorni...ci sono ancora i libretti messa da stampare...ma le tipografie chiedono prezzi un po alti... voi quanto avete speso per farli?...Come avete fatto per realizzarli?...grazie mille on...

Monica, lunedì 28-Set-15 4 229
Anna
-90 ansiaaa...
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2015 alle 13:58

Mancano giusto 90 giorni e l ansia inizia a salire...sembra ieri che abbiamo deciso la data e tutto sta passando veloce... spero che quel giorno vada tutto bene.....

Fabiola, sabato 11-Lug-15 2 150
Anna
Abiti damigelle
Anna in Moda nozze, Il 18 Giugno 2015 alle 15:09

Salve sposine ho una domanda da porvi e vorrei un vostro consiglio.... Mi sposo il dieci ottobre e mi hanno consigliato di acquistare i vestiti per le mie tre piccole damigella già da ora...perché a...

Anna, venerdì 19-Giu-15 8 271
Anna
Primo passo fatto...la nostra promessa
Anna in Prima delle nozze, Il 12 Maggio 2015 alle 15:47

Ciao sposine....finalmente sabato 9 maggio abbiamo fatto il primo passo verso il nostro sogno...é stato un pomereggio bellissimo nei giardini del Comune del nostro paese....siamo felici ed aspettiamo...

Anna, mercoledì 13-Mag-15 17 427
Anna
Il 2 è andato..ma continua la ricerca del fotografo!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2015 alle 14:52

Ragazze finalmente ho abbandonato i -200 giorni....inizia a salire l ansia e l emozione...ma manca ancora qualcosa ad esempio il fotografo che prorio non riusciamo a scegliere...qualcuna sa...

Anna, sabato 28-Mar-15 23 457
Anna
Help....cercasi fotografo disperatamente....
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2015 alle 12:05

Salve sposine Campane...ho bisognio dei vostri consigli e delle vostre esperienze per la scelta del Fotografo per il mio matrimonio...E' da un pò di tempo che io e il mio fm stiamo visitando diversi...

Anna, giovedì 26-Mar-15 8 211
Anna
Informazioni ingrosso bomboniere salerno
Anna in Nozze Campania, Il 3 Febbraio 2015 alle 13:42

Ciao alle future sposine di Salerno e provincia... Volevo chidere se qualcuna di voi è stata recentemente all' ingrosso di bomboniere Fiori D' Arancio di Salerno?...come si è trovata? come sono i...

Anna, giovedì 5-Feb-15 6 1.127
Anna
Consigli pelle!!!!
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Gennaio 2015 alle 16:00

Salve ragazze, Vorrei chidervi un consiglio, è un periodo che la mia pella è molto impura...con punti neri e brufoletti,non vorrei arrivare alla nozze così...Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche...

Roberta, martedì 6-Gen-15 8 228

Gruppi generali

Ispirazione