Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.168 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3976 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3976 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3984 giorni fa
Ho tanti dubbi sugli addobbi mi piace molto il bianco e verde ma ho paura che diventi troppo estivo come colori ma nemmeno mi piacerebbe avere un bouquet ché sembra un albero di Natale. Postatemi qualche idea voi, qualcosa che avete già scelto
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3986 giorni fa
Buona sera a tutte ragazze! Mi sono innamorata in foto di questo fantastico abito da sposa .. Volevo sapere se qualcuna conosce questa marca e può dirmi cosa ne pensa e il prezzo degli abiti? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Paola
3986 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Maggie
3986 giorni fa
ciao a tutte e ciao aldo ho bisogno del vostro aiuto per le scarpe!qui sul forum ho dato un occhio ma la cosa che diciamo interessa di più è il vile denaro!quindi mi date delle dritte sui negozi di palermo dove le scarpe siano comode e non...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3986 giorni fa
Ragazze chi mi può aiutare a comprare le scarpe per il mio matrimonio???? Posso prenderle solo a Palermo e io sono di Pescara... Chi mi può aiutare?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3986 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3988 giorni fa
Proprio oggi ho trovato le scarpe che mi piacciono e super comode,certo volevo spendere meno ma girando in giro ci sono prezzi alti. Vi piacciono? ero in dubbio visto che sposo a dicembre ma di chiuse in giro non c è né sono tantissime e la commessa...
Fotografi garanzie ANFM