Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.168 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2015
Ciao ragazze!! Cerco informazioni di qualsiasi tipo!! Vorrei sapere le vostre esperienze a Tenuta Scozzari! Fatemi sapere!! Grazieee
Dopo tante idee e posti incantevoli scartati per via dei budget troppo alti, abbiamo prenotato la crociera con costa che parte giorno 9/12 da Napoli con giro di 11 giorni ad un prezzo eccezionale 1000...
Sono solo passati 2 giorni dal nostro SI. Tutto stupendo è stato come essere in un sogno, peccato duri poco come ogni cosa bella. Ringranzio tutti voi per i splendidi consigli e grazie a matrimoni.com...
Mancano solo 3 giorni e giovedì saremo marito e moglie che ansia alcune volte mi autoconvinco che manca ancora tempo x stare serena. Vi lascio una foto delle mie prove abito e capelli aspettando 3...
Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di dicembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci...
Ciao ragazze chi di voi ha scelto questa meravigliosa chiesa? Che data? Secondo me è stupenda! L'ho scelta x le mie nozze!
Ho fatto la prova trucco sono 2 occhi truccati simili ma diversi accetto pareri e consigli premetto che farò alleggerire fard e rossetto più sul naturale
Chi di voi future (o giá )spose ha scelto tenuta scozzari a bolognetta? Nn é un sogno???
Avevo ordinato gusto yogurt ma purtroppo è in produzione è richiede tempo x averlo quindi tra i gusti disponibili posso scegliere tra questi. Voi li avete assaggiati quale mi consigliate
Salve spose di tenuta scozzari, questo topic nasce per avere dei consigli sul menù. Qualcuno di voi può consigliarmi qualcosa che avete scelto nel menù ed è piaciuto tanto agli ospiti?
Primo ballo ... quale sarà la Vostra canzone ? Noi abbiamo scelto Kiss me di ed Sheeran
Ragazze apro questo post per darvi un informazione, se vi interessa ho acquistato una vestaglia sposa veramente bellina con solo 3 euro più un euro di spedizione sul sito wish è veramente un affare ed...
Chi di voi ha acquistato questi confetti crispo snob? Come sono? Quali gusti avete assaggiato da potermi consigliare per andare sul sicuro
Oggi siamo andati a vedere le fedi..premetto che il nostro budget è basso ma io non sono tipi da anelli mi andrebbe bene anche d'argento..cmq abbiamo voluto farci un idea di tipi e di prezzi e ci...
Ciao ragazze io mi sposerò l'anno prossimo a Dicembre, ma sto già cominciando a dare un occhiata per le bomboniere ed ho pensato che potrebbe essere un idea graziosa regalare un addobbo per l'albero...
Sposine mi date qualche sito per le partecipazioni o se conoscete qualche tipografia a napoli nn molto cara
Ciaoooooo future sposine... chi di voi come me vuole mantenere la tradizione della giarrettiera con un qualcosa di blu x superstizione??? Chi di voi ci crede? Chi no?? E xké? ? Baci
Raga. . Qualcuno di voi ha esperienza con Wish???
Ciao a tutte .... ho bisogno di lucidazioni. Mi sposo in comune l anno prossimo, ma per vari problemi il rito religioso sarà eseguito dopo uno o due anni. Ciò è concesso?
Care sposine, chi di voi si è sposata in questa chiesa saprebbe dirmi se fanno mettere un coprispalle o SS va bene il velo e basta? Grazie in anticipo
Ragazze datemi consigli...ho chiesto a mía cognata che è molto brava a disegnare di fare il mostró albero del le impronte..ma non so su che tipo di carta en con che colorido..marca intenso...o mi...
Quali marche di confetti userete per le bomboniere e confettata? Io ci tengo che siano buoni ma non troppo costosi
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Eccovi le mie balle scarpette!! Cosa ne pensate? Vi piacciono Io le vedo bene anche con una bella minigonna di jeans o un pantalone elegante..così da poterle utilizzare ancora.. che ne dite?
Ciao ragazze ...chi di voi ha usato o userà al proprio matrimonio i colori pesca e verde menta. ...dove avete trovato qualcosa di carino(nastri..ecc) e particolare per realizzare qualcosa fai da te O...
Fotografi garanzie ANFM