- Matrimonio
- Community
Chiara
Roma, Roma · Da Giugno 2014
Salve a tutte mi chiamo Chiara e il 4 giugno 2016 mi sposero', al momento vivo in Inghilterra ed organizzare il matrimonio da qua non sarebbe stato... Visualizza altro
Salve a tutte mi chiamo Chiara e il 4 giugno 2016 mi sposero', al momento vivo in Inghilterra ed organizzare il matrimonio da qua non sarebbe stato possibile senza l'aiuto di questo sito. Grazie mille
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Non so ancora lo stile il vestito il ristorante ne niente no ho idea sul colore che vestiranno le mie testimoni ma tutto si risolvera' per la cosa piu' importante c'e' l'Amore :)
Il racconto del mio matrimonio
Tutto inizia giovedi sera (sabato mi sposo) prendendo un volo Ginevra-Roma. Proprio così, sono la sposa, arrivo giusto un giorno e mezzo prima, purtroppo lavoro e non mi è...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
3
Salve sto partecipando alla 32 edizione del concorso, e volevo lasciare un opinione su un fornitore ma non riesco a vedere da dove posso farle. Potete aiutarmi?
Attività
ciao chiara!!!! tantissimi auguri x il tuo futuro matrimonio
Ho creato un post
3843 giorni faSalve sto partecipando alla 32 edizione del concorso, e volevo lasciare un opinione su un fornitore ma non riesco a vedere da dove posso farle. Potete aiutarmi?
Ho partecipato al post di Chiara
3881 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM