Roma, Roma · Da Giugno 2014
Salve a tutte mi chiamo Chiara e il 4 giugno 2016 mi sposero', al momento vivo in Inghilterra ed organizzare il matrimonio da qua non sarebbe stato... Visualizza altro
Salve a tutte mi chiamo Chiara e il 4 giugno 2016 mi sposero', al momento vivo in Inghilterra ed organizzare il matrimonio da qua non sarebbe stato possibile senza l'aiuto di questo sito. Grazie mille
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
ciao chiara!!!! tantissimi auguri x il tuo futuro matrimonio
Ho creato un post
3843 giorni faSalve sto partecipando alla 32 edizione del concorso, e volevo lasciare un opinione su un fornitore ma non riesco a vedere da dove posso farle. Potete aiutarmi?
Ho partecipato al post di Chiara
3881 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3890 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3890 giorni faOggi vi consiglio un sito dove comprare confetti a basso prezzo e hanno ottimi sconti io ho comprato i ciocopassion http://www.sweetanditalian.com/carrello.aspx?pid=143070&variant=-1&vid=3971&Submit=Aggiungi&qta=2
Ho partecipato al post di Chiara
3894 giorni fa
Ho creato un post
3896 giorni faDopo infinite ricerche ho trovato cosa fa al caso mio bomboniere "fai da te" con sale e pepe da aliexepress ecco i link....
Ho ottenuto una medaglia!
3915 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM