Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alexandra
Super Sposa Luglio 2016 Lecce

Il sito wish è affidabile?

Alexandra, il 29 Agosto 2015 alle 02:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Raga. . Qualcuno di voi ha esperienza con Wish???

15 Risposte

Ultime attività da Tatty, il 3 Gennaio 2016 alle 10:01
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso alcune cosette e sono arrivate tt intere a volte anche prima dEl previsto. L'unica pecca sono le taglie che quelle non sono corrette ma x oggettistica o cosette varie x casa sono giuste.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché cose piccole posso dire di si!!! I vestiti insomma le loro taglie uniche vanno per bambine di 6 anni specialmente la biancheria!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quasi 20 giorni sono iniziate ad arrivare le cose. Buon imballaggio e niente di rotto.... Per fortuna.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato e mi sono trovata bene unica pecca devi aspettare un mese ma lo stesso vale x aliexpress solo che da aliexpress costano un po'meno le cose.
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprai su wish dopo un mese nulla e mi fecero il rimborso. La merce ordinata mi arrivo dopo più di due mesi
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conisiglio Aliexpress.. Molto meglio di wish.. E i prezzi piu bassi di qualsiasi altro sito.. Leggi sempre le recensioni e la descrizione!!
    • Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho sentito grandi recensioni al riguardo...
    • Rispondi
  • Alexandra
    Super Sposa Luglio 2016 Lecce
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in svizzera. . Come funziona con le tasse doganali?
    • Rispondi
  • Alexandra
    Super Sposa Luglio 2016 Lecce
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oook grazie bella
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prodotti che vedi in foto sono quasi sempre diversi dal prodotto che ti arriva (ma questo lo lascia pensare anche il prezzo). Ho provato a comprare qualcosa, alcune cose mi sono pervenute rotte altre di diversa misura!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affidabilissimo! Peccato che ci metta un Po con le spedizioni... ma l ultimo acquisto è arrivato in 15 giorni... un record in confronto al mese e mezzo che aspetto di solito..! Ma resta il fatto che ha un ottima assistenza, tracci il pacco in ogni piccolo passo che fa... per i vestiti bisogna stare attenti alle taglie ma per il resto eccellente :-)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono affidabili, c'è anche un assistenza da non crederci, rispondono all'istante davvero. A me un vestito tardava ad arrivare e hanno restituito i soldi. La pecca è che sono davvero cineserie e spesso molto difformi dalla foto
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Marzo 2019 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato più volte da wish ed è sempre arrivato tutto!! Ci mettono un bel po' di tempo però!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io compro sempre su wish! Diciamo tutta cineseria ma per arrivare arriva! Per ci vestiti occhio le taglie sono solitamente abbastanza piccoline.... le taglie uniche vanno bene a persone sui 45 kg alte non oltre 1.50 Smiley smile io ho comprato stampini per dolci custodie per il cellulare bigiotteria varia....
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena fatto il mio primo ordine... é stato spedito tutto e appena mi arrivano ti faccio sapere Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione