Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.168 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3787 giorni fa
Sono solo passati 2 giorni dal nostro SI. Tutto stupendo è stato come essere in un sogno, peccato duri poco come ogni cosa bella. Ringranzio tutti voi per i splendidi consigli e grazie a matrimoni.com ho conosciuto ragazze stupende tra cui con una...
3793 giorni fa
Mancano solo 3 giorni e giovedì saremo marito e moglie che ansia alcune volte mi autoconvinco che manca ancora tempo x stare serena. Vi lascio una foto delle mie prove abito e capelli aspettando 3 giorni x rindossarlo
3820 giorni fa
Ho fatto la prova trucco sono 2 occhi truccati simili ma diversi accetto pareri e consigli premetto che farò alleggerire fard e rossetto più sul naturale
3824 giorni fa
Avevo ordinato gusto yogurt ma purtroppo è in produzione è richiede tempo x averlo quindi tra i gusti disponibili posso scegliere tra questi. Voi li avete assaggiati quale mi consigliate
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3896 giorni fa
Dai ragazze voglio provare a fare il club degli abiti sposa Mori Lee!! Incomincio io a postare il mio abito del grande giorno! Non fatemi le timide e mettete le vostre foto..
3898 giorni fa
Non so cosa manca a questi segna tavolo e come renderli più belli. avete dei consigli please? Grazie
3901 giorni fa
Ragazze apro questo post per darvi un informazione, se vi interessa ho acquistato una vestaglia sposa veramente bellina con solo 3 euro più un euro di spedizione sul sito wish è veramente un affare ed è bella. Vi posto la foto l'unica cosa è sulla...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3922 giorni fa
Anche noi abbiamo optato per l'albero delle impronte al posto del guestbook..che ne dite?? Fatto da noi..le impronte verranno fatte con delle polveri colorate!
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3924 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3932 giorni fa
Salve ragazze volevo chiedervi dove avete acquistato le vostre cucine.. vi spiego noi abbiamo un budget di 5000€ e vorremmo una composizione angolare da 3 metri circa per 2.50 e la penisola attaccata... qualcuno di voi l ha cosi? E soprattutto vi...
3934 giorni fa
Buongiorno ad oggi sono indecisa tra le 2 partecipazioni sono molto simili e non riesco a decidermi quindi chiedo il vostro aiuto. In entrambi userò il nastrino color rosa pesca.
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3941 giorni fa
Ragazze... Vorrei realizzare un qualcosa di simile (dato che il tema predominante del matrimonio è questo) da mettere a disposizione degli invitati i quali potranno lasciare un pensiero o mettere una semplice firma... Il problema è: come realizzo la...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3943 giorni fa
Non riesco a trovare partecipazioni che mi piacciono e che non costino tanto............aiutatemi
3943 giorni fa
Ragazze sto iniziando a valutare e decidere il tavolo sposi che più possa piacere tondo o rettangolare in legno premetto che i colori possono essere di tanti tipi e che gli invitati saranno su tavoli tondi. Cosa né pensate?
3948 giorni fa
Ciao ragazze chiedo suggerimenti xchè ho un po'di confusione in testa ho l impressione che sto mescolando troppe cose vi spiego. La mia confusione nasce che dopo aver scelto bomboniera e partecipazione con nastro avorio richiamano entrambe le...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3960 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM