Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
Romantica e altruista amo il mio fm alla follia
- Super Sposa
- 4.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3657 giorni fa
Oggi abbiamo fatto 7 anni e 10 mesi insieme e giusto oggi è finito il nostro percorso prematrimoniale iniziato a novembre e ci hanno dato l attestato io credo nel destino e x ora veramente ogni cosa anke banale ke ci capita è casualmente sempre...
3669 giorni fa
Eravamo in giro x il fotografo qlc settimana fa entriamo in un centro mobili xke li c era lo studio di un fotografo tra i mobili.. beh vediamo il fotografo e poi ovviamente mi giro intorno e vedo mobili metto a dare un occhiata e la signora ad un...
3702 giorni fa
Conoscete questo fotografo? Ke mi dite? Grazie a ki risponderà
3726 giorni fa
Ragazze chi ha l armadio a cabina armadio nella stanza da letto? Mi fate vedere qualche foto x farmi un idea? Grazieeee noi la vorremmo fare abbiamo un angolo di 2m×3m
3753 giorni fa
Questa sarà la nostra cucina.. basi e colonne saranno in bianco opaco , pensili rosso lucido ferrari e anta della cabina armadio in vetro laccato bianco... l indecisione è il top... grigio cemento dogato ke è un po effetto legno rigato kn bianco...
3755 giorni fa
salve ragazze ki ha questo tipo di parete? Vi posto qlc foto x capire cosa intendo... parete con pannello x tv estraibile cioe la tv fissata a qst pannello ke si puo mettere come si vuole. .. quanto l avete pagata e dove l avete presa? Io sono di...
3765 giorni fa
3773 giorni fa
Salve ragazze ieri ho finito il manuale del perfetto marito lo darò ad fm x nataleee non vedo l ora ahah ho aggiunto alla fine se lo accetta di firmarlo ma speriamo ahaha grazie al forum e una sposina che mi ha inviato il modello poi l ho rivisto...
3774 giorni fa
3776 giorni fa
a noi piacerebbe molto un frigo cosi a 4 ante.. la.parte sopra tutto ffrigo e con il dispenser x l acqua fuori e sotto tutto freezer. . Larghezza massimo 85cm chi di voi l ha? Dove l avete preso e il prezzo?? Grz mille
3783 giorni fa
Salve ragazze qualcuna di voi ha comprato qst orologi o simili ? I prezzi? Lo vorrei fare km ultimo regalo a fm x.metterlo il giorno del matrimonio grazie
3804 giorni fa
C'è qualcuna tra voi ke ha il top in cucina grigio e ha scelto lavello e piano cottura neri? Avete foto? Grazieee ho bisogno di farmi un idea chiara
3805 giorni fa
Chi ha il top con il bordo in acciaio? Come vi trovate? X pulirlo? Esteticamente? Grazie vi posto una foto di km lo intendo io.. se voirne avete postateleee ho bisogno di idee
3806 giorni fa
Salve a tutte ce qualcuna ke ha scelto questo tipo di top laminato ?come risulta esteticamente? Noi lo vorremmo prendere e vedendo il campione ci piace ma qualcuna l ha? Mi può dire come si trova e l effetto visivo ke da? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Sara
3857 giorni fa
Ciao future sposine.. che ne dite se postiamo la foto della chiesa che abbiamo scelto??inizio io..mi sposerò al Santuario di Gibilmanna
3873 giorni fa
Salve ragazze volevo condividere con voi gli altri passi fatti x il nostro grande giorno... ieri abbiamo prenotato macchina unime scelta kn fm ke dovesse essere lei, una limousine lincon bianca ke vedrete in foto , e i fiori ke ancora nn ho deciso xo...
Fotografi garanzie ANFM