Vai ai contenuti principali
Bibi
Bibi

Palermo, Palermo · Da Novembre 2014

Romantica e altruista amo il mio fm alla follia

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2017

2486giorni 11hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2500 giorni fa

Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2607 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2823 giorni fa

Ciao Bibi,ho letto un tuo Topic sull'amicizia e visto che anch'io non ho nessuna amica e in questo periodo sto un po' giù per questo motivo ti ho chiesto l'amicizia.Spero non ti dispiaccia...

Sposina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3030 giorni fa

Ciao bibi alla fine ho trovato disponibile cetty anello come make-up artist .... Sono molto contenta mi piace molto.... :) nn vedo l ora di fare la prova

Sposina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3067 giorni fa

????......

Sposina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3067 giorni fa

Ciao come va ??? Ho letto in un topic che X un ricevimento ti ha truccato Ornella Urso mi potresti dire come ti sei trovato ??? Se il trucco ti è durato??? Aspetto risposta

Sposina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3092 giorni fa

Grazie X la risposta gentilissima :)

Denise ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3118 giorni fa

Ciao come già sai ho scelto Baglio Regia Corte perchè ci ha emozionati, come location è favolosa, elegante e moderna! Cmq il giorno delle nozze è stato tutto bellissimo, hanno accontentato tutte le mie richieste e poi la location era allestita in modo perfetto! Ancora oggi i parenti mi fanno i complimenti, molti di loro hanno lasciato anche le recensioni su facebook! Il caposala è stato molto cordiale e sempre disponibile, mi seguiva durante il buffet iniziale per darmi i piatti e per non farmi girare! Tutto lo staff eccellente e molto cordiali con gli invitati. il cibo buonissimo uguale a quello della prova!! Vai tranquilla hai fatto un'ottima scelta!!

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3237 giorni fa

ciao, ho saputo che ti sposi al duomo di monreale??? mi sapresti dire qualcosa??? anche io vorrei sceglierla per il giorno delle mie nozze

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3312 giorni fa

Grazie dell'amicizia 😊 tanti auguri!!!

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3323 giorni fa

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Gruppi generali

Ispirazione