Roma, Roma · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 845 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4074 giorni faBuona sera sposine, il mio è un pensiero/sfogo...... è capitato anche a voi di trovarvi in una decisione importante, come la scelta del vestito, e andare nel panico perche non potevate condividerla con il vostro futuro marito? A me si sia per l'abito...
Ho creato un post
4087 giorni faBuona sera a tutte future e gia sposine..... ho bisogno di un vostro consiglio, oggi sono andata a provare delle scarpe nell'atelier dove ho aquistato il vestito. Secondo voi anche la scelta delle scarpe deve far girare lo stomaco come il vestito?...
Ho creato un post
4146 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutte Sposine! Io mi sposo il 5 settembre 2015. Sabato prossimo andremo in agenzia per iniziare a programmare il viaggio di nozze! Voi avete gia pensato a qualcosa? Dove vi piacerebbe andare e quanti giorni avete a...
Ho creato un post
4160 giorni faSposine Romane, non so quante di voi abbiano già fatto qualche prova dell'abito! Io sono a quota 2 ma entrambi gli atelier non hanno soddisfatto le mie aspettative! Penso che la "colpa" sia delle assistenti, non mi sono sentita capita, qualsiasi cosa...
Ho creato un post
4163 giorni faRagazze un consiglio...... cosa ne pensate della wedding bags come bomboniera?!?! Ovviamente un po diversa dalle classiche con qualcosa di particolare all'interno! Ma che ne dite di consegnarla addirittura prima della cerimonia, cioè in chiesa?...
Fotografi garanzie ANFM