Roma, Roma · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 845 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3875 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3875 giorni faRagazze chi come noi partirà domani per la luna di miele? Noi abbiamo appreso poco fa la notizia dello sciopero lufhtansa, per ora il nostro volo è confermato ma hanno detto di richiamare o tarda serata o domani mattina presto! Noi faremo scalo a...
Ho creato un post
3876 giorni faTutto meravigliosamente e favolosamente perfetto e stupendo! Un Po di ansia si ma sono riuscita a godermi e fotografare nella mente e nel cuore ogni istante di quella magnifica giornata! Che spettacolo vi lascio qualche fotina amatoriale... e un...
Ho partecipato al post di Eleonora
3880 giorni faHo partecipato al post di Stelly
3886 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3886 giorni faHo creato un post
3886 giorni faBuongiorno a tutte!!! Ci siamo quasi...... 9 giorni, anche la doppia cifra è andata! Ieri sera abbiamo fatto la ora prova trucco, assolutamente soddisfatta le uniche due cose da rivedere sono rossetto e colore ombretti, lo vorrei più sul mattone. Voi...
Ho partecipato al post di Valentina83
3891 giorni faHo partecipato al post di R4ff4ell4
3892 giorni faHo creato un post
3892 giorni faAnche i coni sono pronti!!!!! Grazie anche all'aiuto di mia sorella :-) che ve ne pare?
Ho partecipato al post di Margherita
3901 giorni faHo partecipato al post di Clezia
3907 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM