Roma, Roma · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 845 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3876 giorni fa
Tutto meravigliosamente e favolosamente perfetto e stupendo! Un Po di ansia si ma sono riuscita a godermi e fotografare nella mente e nel cuore ogni istante di quella magnifica giornata! Che spettacolo vi lascio qualche fotina amatoriale... e un...
3886 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Ci siamo quasi...... 9 giorni, anche la doppia cifra è andata! Ieri sera abbiamo fatto la ora prova trucco, assolutamente soddisfatta le uniche due cose da rivedere sono rossetto e colore ombretti, lo vorrei più sul mattone. Voi...
3892 giorni fa
Anche i coni sono pronti!!!!! Grazie anche all'aiuto di mia sorella :-) che ve ne pare?
3923 giorni fa
Ragazze appena terminata la prova per acconciatura che ne dite? Sincere perfavore. Ora direzione atelir :-)
3943 giorni fa
Sposine ho bisogno del vostro consiglio... sincere come mai nella vostra vita! Partecipazioni fatte da me che ne dite? Ovviamente è una prova grazie a tutte in anticipo
3958 giorni fa
Finalmente dopo mesi e mesi di ricerca ho trovato le scarpe, grazie alla mia testimone che mi ha costretta a provarle tutte.... povero il commesso! Prese alla melluso di parco Leonardo a Fiumicino pagate 169 € arriveranno fra un mese xche ho fatto...
4042 giorni fa
Buona sera sposine! Avrei bisogno di un vostro consiglio, premetto che non volevamo fare le bomboniere, ma penso di aver trovato un compromesso! Scatoline portaconfetti con magnete a forma di cuore della cuorematto per gli amici e per i parenti che...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4048 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
4083 giorni fa
Buona sera a tutte future e gia sposine..... ho bisogno di un vostro consiglio, oggi sono andata a provare delle scarpe nell'atelier dove ho aquistato il vestito. Secondo voi anche la scelta delle scarpe deve far girare lo stomaco come il vestito?...
4141 giorni fa
Sposine Romane, non so quante di voi abbiano già fatto qualche prova dell'abito! Io sono a quota 2 ma entrambi gli atelier non hanno soddisfatto le mie aspettative! Penso che la "colpa" sia delle assistenti, non mi sono sentita capita, qualsiasi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4148 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4148 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4154 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Fotografi garanzie ANFM