Albignasego, Padova · Da Novembre 2014
27 anni e mamma di due bimbi bellissimi.. E futura moglie di un ragazzo stupendo
- Sposa Precisa
- 922 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3829 giorni faCiao forumime! A meno 7 mesi circa abbiamo cambiato il tema..CIOCCOLATO! Ora stiamo pensando alle partecipazioni che consegneremo a capodanno approfittando del pranzo/cena con tutti i parenti come ogni anno. Pensavamo alla barretta di cioccolato....
Ho creato un post
3872 giorni faDevo sfogarmi! Mia suocera non é mai stata contenta di noi due, mi ha sempre fatto pressione perché io ci ripensassi visto che non ci vede compatibili. Ogni santo giorno dice davanti a tutti e a nostri due figli ( anche se sono piccoli e forse non...
Ho creato un post
3881 giorni faMi sembra ieri che abbiamo detto: manca 1 anno esatto.. Siamo già a -9 aiuto come corre il tempo!
Ho creato un post
3882 giorni faCiao ragazze! Sono di Padova. Chi di voi può aiutarmi? Magari avete fatto la mia stessa scelta.. Ho contattato dei fornitori del web ma non mi rispondono.
Ho creato un post
3885 giorni faCiao ragazze! So che a -9 mesi é prematuro pensare alle fedi ma annoiata a causa di un piede fratturato sabato siamo andati tanto per, nella gioielleria vicino casa. Ci hanno proposto fedi dell azienda UNICA, la conoscete? Si puo crearsi la fede come...
Ho creato un post
3892 giorni faCiao sposine! Questa la chiamerei sfiga.. A -9 mesi ho fratturato malleolo e quarto metatarsio e per chiudere in bellezza ho rotto anche i legamenti.. 100 cose da fare tra casa, lavoro, due piccolissimi bimbi ed infine l organizzazione del...
Ho creato un post
3905 giorni faCiao ragazze! Vediamo le vostre acconciature con diadema ?
Ho creato un post
3917 giorni faCiao Ragazze, sono di Padova e mi sposo fra 10 mesi. Pensavo di cominciare verso Gennaio a cercare il fiorista giusto x noi..che dite, è giusto come momento o è troppo presto, troppo tardi..? Se non ne ho uno di fidato quali sono le cose da guardare...
Ho creato un post
3919 giorni faCiao ragazze mi serve il vostro aiuto.. vorrei fare le partecipazioni in questo stile ma il materiale utilizzato per fare la busta non lo trovo in nessun rivenditore di fai da te.. qualcuna di voi l'ha utilizzato? non è ne carta riso ne carta gelso.....
Ho creato un post
3920 giorni faCiao ragazze YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sto finalmente perdendo peso! dopo due gravidanze molto attaccate (sono rimasta di nuovo incinta che il primo bimbo aveva solo sei mesi) vedo uno spriraglio di luce.. del primo sono...
Ho creato un post
3923 giorni faCiao sposine padovane mi sapete aiutare? devo fare partecipazioni, wedding bag e tabalu tutto fai da te ma non non riesco a trovare il posto giusto.. grazie per i consigli!
Ho creato un post
3926 giorni faCiao Ragazze! noi ci dovremmo sposare il 4 Giugno. Ieri sera abbiamo avuto la notizia che la nonna del mio fm( che gli ha fatto da mamma visto che la sua vera mamma l'ha persa che aveva solo 8 anni ) ha una metastasi ai polmoni.. due anni fa si era...
Ho creato un post
3931 giorni faCiao ragazze! chi di voi si è sposata o si sposera in questa fantastica chiesa? vi chiedo questo perchè sto confermando la chiesa e pensavo alla musica... non ho guardato se c'è un piccolo organo ( anche se non mi sembra perchè è talmente piccola che...
Ho creato un post
3933 giorni faCiao Forumine di PADOVA e provincia!! chi come me si sposa in primavera/estate 2016? che location state valutando o avete scelto? vi piace di più l'idea del ricevimento all'aperto oppure in sale affrescate ecc? io sto valutando tanto di fare gran...
Ho creato un post
3934 giorni faCiao ragazze!! sabato sono stata al matrimonio di mio cognato.. TUTTI entusiasti di questo matrimonio da favola! era la prima volta che partecipavo ad un matrimonio..noi ci sposiamo a Giugno e siamo in panico, vorremmo che il nostro fosse più...
Ho creato un post
3944 giorni fapartcolari e semplici allo stesso tempo belle!! romantiche!! ma non so x il fiore.. Ciao Forumine!! sto guardando un po' in giro quello che potremme piacermi.. ma non mi piace niente!! Le uniche scarpe che ispirano sono quelle di Serrese.. Il mio...
Fotografi garanzie ANFM