Albignasego, Padova · Da Novembre 2014
27 anni e mamma di due bimbi bellissimi.. E futura moglie di un ragazzo stupendo
- Sposa Precisa
- 922 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jenja
3875 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Tania
3885 giorni fa
Ciao ragazze! So che a -9 mesi é prematuro pensare alle fedi ma annoiata a causa di un piede fratturato sabato siamo andati tanto per, nella gioielleria vicino casa. Ci hanno proposto fedi dell azienda UNICA, la conoscete? Si puo crearsi la fede come...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3885 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3894 giorni fa
chi si è sposata con questi abiti?la qualità dei tessuti e la vestibilita'?prezzi? mi piacerebbe vedere foto di spose "reali"e non modelle.... grazie
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3911 giorni fa
3919 giorni fa
ciao ragazze mi serve il vostro aiuto.. vorrei fare le partecipazioni in questo stile ma il materiale utilizzato per fare la busta non lo trovo in nessun rivenditore di fai da te.. qualcuna di voi l'ha utilizzato? non è ne carta riso ne carta gelso.....
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3940 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo un consiglio.. Meglio un matrimonio di mattina o di pomeriggio? Domenica abbiamo prenotato la location.. Convinta e sicura di volere un matrimonio alla mattina.. Ma poi quando mi hanno detto com'è la sera, be mi sono innamorata.....
3944 giorni fa
partcolari e semplici allo stesso tempo belle!! romantiche!! ma non so x il fiore.. Ciao Forumine!! sto guardando un po' in giro quello che potremme piacermi.. ma non mi piace niente!! Le uniche scarpe che ispirano sono quelle di Serrese.. Il mio...
3994 giorni fa
ragazze siate sincere!! tacco alto e pizzo.. la mia testimone commenta negativamente il fiocco e voi?
Fotografi garanzie ANFM