Acquaviva delle Fonti, Bari · Da Dicembre 2014
- Sposa Saggia
- 2.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4006 giorni fa
La donna più importante dopo la sposa!!!Ecco tutto l Outfit di mia madre per il mio matrimonio!io la trovo elegantissima,ovviamente la foto intera è solo per farvi vedere il vestito,la pochette e le scarpe ma non ha i gioielli e non è pettinata ne...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4069 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4085 giorni fa
non mi piacciono i bouquet di rose, le peonie e le gardenie non le posso usare perchè sono fuori stagione (mi sposo ad agosto) e non reggerebbero tutto il giorno. io voglio un bouquet romantico bianco o al massimo rosa. aiuto!
Ho caricato una foto nel post di Luana
4099 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4099 giorni fa
Ero disperata da aprile guardo online e niente non mi piaceva nulla soprattutto non trovavo nulla nel mio budget più oggi così senza programmatlo le abbiamo trovate magari non piaceranno a tutte ma a me piacciono sono semplicissime e utili ! Dei...
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4120 giorni fa
buongiorno carissime....potete darmi qualche consiglio in merito all'acconciatura da fare il gg del matrim.? la parucchiera e la proprietaria dell'atelier mi consigliano uno spettinato sciolto, ma a me non vi giu'.Vi do' qualche indizio x...
Fotografi garanzie ANFM