Acquaviva delle Fonti, Bari · Da Dicembre 2014
- Sposa Saggia
- 2.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
3829 giorni fa
Gli abiti da sposa scivolati sono l'alternativa più sofisticata ai classici abiti da principessa, quelli ampi e vaporosi, e si adattano praticamente a qualunque tipo di corporatura..l'abito da sposa scivolato non passa mai di moda ed è l'alternativa...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3835 giorni fa
Ciao ragazze belle!! Chi come me ha deciso per un abito stile impero molto scivolato? Che velo avete scelto?? È un elemento molto importante per me ma non idea quale potrebbe star bene!! Grazieeeee :$
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3854 giorni fa
Finalmente sposi!!! Il giorno più bello della nostra vita!!!!!!! Che dire.....lascio parlare le foto.....
3858 giorni fa
........ore....si tratta solo di ore.........grazie infinite a questa splendida app,a tutte le amiche virtuali di matrimonio.com, ai consigli che mi avete dato,alle gioie e a tutte le peripezie vissute insieme....grazie grazie grazie per questo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3868 giorni fa
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3869 giorni fa
Buongiorno ragazze! Oggi vi propongo un gioco x aiutare ki come me, sta cercando il proprio bouquet, cm realizzarlo ... E allora spose e future spose che avete già le idee chiare pubblicate il vostro bouquet o cm lo vorreste...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3871 giorni fa
Ragazze postate tutte le foto che avete su abiti stile shabby...almeno posso farmi un idea...vi ringrazio
3888 giorni fa
3949 giorni fa
...mancano esattamente 3mesi al nostro matrimonio....aaaaaahhh ansia e gioia..le emozioni più belle!!!!!!!!e a voi???quanto manca????
3956 giorni fa
buongiorno dolci amiche di questo forum magnifico!!!!!!!finalmente a -98 sono strasuperfelice di mostrarvi le nostre partecipazioni!!!!!!!!!!:-):-):-) che emozione. vedere i nostri nomi ...che ne pensate?
3960 giorni fa
buonasera ragazze!!!!!!ieri siamo andati al negozio dove abbiamo ordinato bomboniere,partecipazioni,scatole dolci...e abbiamo scelto un nuovo confezionamento per quanto riguarda i dolci..il1era molto semplice ma un po più difficile da realizzare(per...
Ho caricato una foto nel post di Kri
3969 giorni fa
Ragazzeeeee sono troppo indecisa ... mi piacciono molto e trovo la linea fine ed elegante ... ma nn sono sicura ancora ... consigli????
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3985 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3988 giorni fa
3989 giorni fa
finalmente le ho trovate!!!!!!!!!!avevo visto un modello simile in atelier ma non è stato amore a prima vista come queste!!!!!!che ne pensate???io le adoro!!!!!!per fine settembre credo vadano bene..e indossate sono veramente stupende..
3998 giorni fa
buongiorno care sposine belle...oggi ho bisogno di un vostro consiglio/critica...questa che sto per mostrarvi sarà la scatola dei dolci(che andrà consegnata insieme alla bomboniera...il confezionamento è un po arrangiato ma sarà così,1solo nastro...
Fotografi garanzie ANFM