Acquaviva delle Fonti, Bari · Da Dicembre 2014
- Sposa Saggia
- 2.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3817 giorni faCiao ragazze...ormai è più di un mese che siamo sposati,e siamo felicissimi...continuo a bazzicare su questa app,però leggo i vostri topic di consigli,preparativi... E mi manca tutta l'organizzazione prima del matrimonio!!!!!! Gofetevela in pieno...
Ho creato un post
3854 giorni faFinalmente sposi!!! Il giorno più bello della nostra vita!!!!!!! Che dire.....lascio parlare le foto.....
Ho creato un post
3858 giorni fa........ore....si tratta solo di ore.........grazie infinite a questa splendida app,a tutte le amiche virtuali di matrimonio.com, ai consigli che mi avete dato,alle gioie e a tutte le peripezie vissute insieme....grazie grazie grazie per questo...
Ho creato un post
3862 giorni faA 5 giorni dal matrimonio....non ce la faccio più!!!! Sono stanca... Ogni giorno una discussione,una lite con FM.....questa volta a causa di mia madre!!!! Per problemi vari,cioè che dove abita lei stanno rifacendo la pavimentazione,tronco fognante e...
Ho creato un post
3874 giorni faBuongiorno donzelle!!! A -17 ho bisogno di voi...per tutti i testimoni abbiamo preso un regalo andando sul personale..ne manca solo 1:mio fratello!!!! Non indossa orologi,bracciali,colllane,ha 2 cellulari,1 tablet e..la moto!!! La sua passione!!!!...
Ho creato un post
3888 giorni faChe dire...fra un mese, a quest'ora,con saremmo detti già il nostro...."SI"
Ho creato un post
3903 giorni faBuongiorno care amiche spose.. È da un bel po che non ci si sente..oggi sono finalmente lieta di annunciare che a -45 abbiamo:viaggio FI nozze,lista nozze viaggio aperta,inviti consegnati,menu e torta nuziale definita,fiori e allestimento in sala...
Ho creato un post
3929 giorni faCiao amiche spose e future..sono in "crisi"..ci sposiamo il26settembre e per via del lavoro questo mese non abbiamo concluso granché..stiamo consegnando. gli inviti,ma non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze,scelto l'auto,preghiere e canti...
Ho creato un post
3942 giorni faBuongiorno amiche spose..stamattina ho bisogno del vostro aiuto..dopo tanto discutere mi sono convinta a voler andare oltreoceano(volare tante ore mi mette ansia),così siamo andati in agenzia e abbiamo programmato un viaggio che comprende new...
Ho creato un post
3949 giorni fa...mancano esattamente 3mesi al nostro matrimonio....aaaaaahhh ansia e gioia..le emozioni più belle!!!!!!!!e a voi???quanto manca????
Ho creato un post
3956 giorni faBuongiorno dolci amiche di questo forum magnifico!!!!!!!finalmente a -98 sono strasuperfelice di mostrarvi le nostre partecipazioni!!!!!!!!!!:-):-):-) che emozione. vedere i nostri nomi ...che ne pensate?
Ho creato un post
3958 giorni faBuongiorno care amiche sposine!!!!!!!!!!finalmente anche per me l countdown segna -100!!!!!!!!!!!!!!!!!da domani si parte con 2cifre..ansia io!!!!!!!!!!!fra oggi e domani dovrebbero consegnarci le partecipazioni così possiamo iniziare a...
Ho creato un post
3960 giorni faBuonasera ragazze!!!!!!ieri siamo andati al negozio dove abbiamo ordinato bomboniere,partecipazioni,scatole dolci...e abbiamo scelto un nuovo confezionamento per quanto riguarda i dolci..il1era molto semplice ma un po più difficile da realizzare(per...
Ho creato un post
3976 giorni faBuongiorno care amiche di questa avventura indimenticabile!!!!!!!questa mattina ho da porvi un quesito...leggio molti topic e vedo molte foto dell' intimo sposa..bello,sexy,con pizzo. provocante...ma solo io indosserò un semplice reggiseno. color...
Ho creato un post
3981 giorni faBuongiorno splendide sposine e future..come da titolo finalmente ieri abbiamo fatto il processetto in chiesa con il parroco che ci ha fatto il corso prematrimoniale e che ci sposerà!!!le domande sono state abbastanza semplici,e quando è il cuore che...
Ho creato un post
3989 giorni faFinalmente le ho trovate!!!!!!!!!!avevo visto un modello simile in atelier ma non è stato amore a prima vista come queste!!!!!!che ne pensate???io le adoro!!!!!!per fine settembre credo vadano bene..e indossate sono veramente stupende..
Fotografi garanzie ANFM