Catanzaro, Catanzaro · Da Dicembre 2014
Sono felice delle mie scelte perché sono le mie mie mie , anche se le altre persone mi dovrebbero criticare io vado avanti per la mia strada non mi... Visualizza altro
Sono felice delle mie scelte perché sono le mie mie mie , anche se le altre persone mi dovrebbero criticare io vado avanti per la mia strada non mi interessa sono solo parole al vento
- Sposa Saggia
- 2.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3940 giorni faCiao ragazze , io precedenza avevo scritto un Topic sul fatto Ke avevo scelto mia cognata fare la testimone invece di mia sorella perché mi fa veramente arrabbiare, volete sapere come andata ????? Le altre mie due sorelle Ke sottolineo Ke hanno fatto...
Ho creato un post
3947 giorni faRagazze oggi ho acquistato i stampi per realizzare i gessetti per fare segna posto e altre decorazioni , carico l'immagine dello stampo , mi date qualche idea di come li devo decorare ???? Poi il mio tema del miomatrimo e il cuore ma non so come li...
Ho creato un post
3949 giorni faDomani scade il concorso ragazze io ho solo un tagliando posso partecipare pure io al estrazione ???? Ke sogno sarebbe essere estratta ...... vincere .....
Ho creato un post
3958 giorni faRagazze ieri sono andata per il fotografo , il sevizio di 2.500 , mi offre 2 fotografi uno casa sposa e uno casa sposo quella mattina , 4 cd , 2 album piccoli per le famiglie , album grande per me , video in Bull raid video Ke comprende il prefilmino...
Ho creato un post
3962 giorni faRagazze ieri litigato di brutto con mia sorella , sottolineo Ke con lei ho avuto un rapporto difficile molto, lei si è sposata 2011 tutto quello Ke facevo per aiutarla si iinfastidita dicendomi Ke era suo matrimonio, io ci sono passata sopra , ma...
Ho creato un post
3964 giorni faCiao ragazze vi devo raccontare cosa mi successo ieri , sono andata dal parrucchiere fare una piega con mia mamma lei diventata sua cliente è anche mia sorella diventa sua cliente lo consigliata di andare da lei perche e brava ma andiamo avanti ,con...
Ho creato un post
3966 giorni faRagazze sono veramente demoralizata oggi portato mio padre ke uno ke ne capisce a vedere la casa dove andremo a abitare ,Ke hanno acquistato i mie suoceri convitti Ke lavori di ristrutturazione non servissero la mia rabbia sta Ke loro ero ostinati Ke...
Ho creato un post
3975 giorni faRagazze mi potete spiegare bene cose e? come si fa ????
Ho creato un post
3975 giorni faRagazze oggi ho acquistato il tessuto damascato per la realizzazione delle tovaglie e il tulle per usarle quel giorno . Voi cosa userete per il tavolo dei dolci come lo decorrere? vi faccio vedere i tessuto Ke ho scelto ...
Ho creato un post
3977 giorni faSalve io volevo chiedere se iniziato il nuovo concorso ? Poi volevo sapre quando terminerà ? Quanto bollini servono per partecipare ? Grazie
Ho creato un post
3984 giorni faRagazze visto questa foto sono rimasta colpita cose ne dite di questa idee.? Poi chi la realizzata mi sa dire quanto costerebbe circa ? Dite la vostra ?
Ho creato un post
3984 giorni faRagazze cosa ne pensate delle bustine di zucchero personalizzate per matrimonio ? Idee di come sistemarlle quel giorno ? Vanno nella bomboniera ? O sistemarli sui tavoli o dove si prenderà il caffè dopo il ricevimento ? Prima di acquistare vorrei...
Ho creato un post
3995 giorni faRagazze sto per iniziare se veramente emozionata di tanti anni di fidanzamento ci siamo ,..... datemi dei consigli su cui iniziare .......
Fotografi garanzie ANFM