Catanzaro, Catanzaro · Da Dicembre 2014
Sono felice delle mie scelte perché sono le mie mie mie , anche se le altre persone mi dovrebbero criticare io vado avanti per la mia strada non mi... Visualizza altro
Sono felice delle mie scelte perché sono le mie mie mie , anche se le altre persone mi dovrebbero criticare io vado avanti per la mia strada non mi interessa sono solo parole al vento
- Sposa Saggia
- 2.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3614 giorni faRagazze o scaricato app il codice tutto ,però i mie invitati non riescono ad visualizzare album ne io vedere le foto ... come devo fare qualcuno mi può aiutare grazie
Ho creato un post
3621 giorni faRagazze ieri , comprato intimo sposo boxer Calvin Klein zinc blu e calzini Calvin Klein sempre blu. Fatto la simpatica e voi qualcuno regalato l'intimo al suo Fm ???????
Ho creato un post
3632 giorni faRicordi stupendi 1000 emozioni , giorno stupendo , vicino alle persone Ke io voglio bene da morire
Ho creato un post
3632 giorni faSalve a tutti mancano 29 giorni mi sento come se niente è pronto, mi sento stanca , non so proprio come fare aiuto , mi sento ansiosa di tutto ,
Ho creato un post
3716 giorni faSragazze postate i vostri ....
Ho creato un post
3740 giorni faRagazzi non so cosa comprare per testimoni ora vi spiego :il testimone del mio ragazzo e un ragazzo Ke non è fidanzato abita con suoi la sua età 22 , la mia testimone invece sposata ha una età suo 39 lei si compra tutto ciò Ke e alla moda profumi...
Ho creato un post
3740 giorni faRagazze ieri sn And in cerca del profumo per giorno del matrimonio, una sposa oltre essere bella deve essere profumata , scelto per evento Salvatore Ferragamo profumo si chiama Signorina , voi cosa avete scelto per il grande evento ????
Ho creato un post
3752 giorni faRagazze finalmente ieri in una maniera così insolita ,lui mi ha guarda negli occhi mi chiesto mi vuoi nuovamente sposare mi ha rifatto la proposta , poi tirato dal tasca questo pachettito, sono rimasta come una scema , perché stato bellissimo. ... ...
Ho creato un post
3798 giorni faCiao tutti scelto 17 giugno 2016 un giorno po particolare per sposarmi ki di voi fatto pure questa scelta ????
Ho creato un post
3876 giorni faRagazze io scelto di fare i gessetti come segna posto mi sono decisa , per risparmiare qualcosa, mah volevo sapere visto Ke deciso di iniziare a farli ad ottobre , volevo qualche idea come realizzare, date un aiuto , mi caricate qualche foto ........
Ho creato un post
3883 giorni faRagazze ho iniziato fare dei trattamenti ai capelli perché vorrei arrivare in maniera decente con i mie capelli al matrimonio per questo sto facendo botox sensation per capelli ???? Qualcuno la fatto??? Mi può dire se funziona veramente? ????
Ho creato un post
3884 giorni faCiao ragazze ieri confermato il fotografo per la somma di 2500 € mi fa filmino Pre e post matrimonio album grande più due piccolini 4 filmino Dvd poi mi da Drone le riprese ???? Qualcuno lo fatto ???? Poi confermato i fiori chiesa, casa, più fiori...
Ho creato un post
3907 giorni faRagazze oggi mancano esattamente 10 mesi tondi tondi , da settembre mi devo mettere nuovamente al lavoro per scegliere abiti fiori fotografo solo da confermare bomboniere , abiti damigelle , tante altre cose da fare , sono emozionata per vorrei...
Ho creato un post
3921 giorni faKi si sposa il prossimo anno 2016 Catanzaro ??????
Ho creato un post
3935 giorni faRagazze io mi sento stressata sono per matrimoni l'organizzazione ristrutturare la casa .... non c'è la posso fare Manca ancora 11 mesi circa ..... non so come arriverò ...... Voi come vi sentite ..... ne Ke sono io troppo esagerata ..... Ke dite...
Ho creato un post
3940 giorni faRagazze sono in divisa tra quale prendere ????? Consigliatemi
Fotografi garanzie ANFM