Taranto, Taranto · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza molto socievole e disponibile..
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3919 giorni faCiao ragazze , ultimamente non ho molto tempo a causa del mio nuovo lavoro. Vorrei chiedervi se sapete dirmi qualcosa sulla sala ricevimenti Villa Fano del Poggio a Cassano Murge, il mio fm è andato ad un matrimonio li e mi ha detto che come esterni...
Ho creato un post
3925 giorni faCiao ragazze.. ho richiesto un po' di giorni fa x non dire settimane dei preventivi gratis, qui su ,alcune sale ricevimemto, tipo new Lions e altri ma ancora non ho risposta Voi sapete come funziona? Dove ti rispondono e altro?
Ho creato un post
3932 giorni faCiao ragazze il mio ragazzo per il mio compleanno mi ha regalato uno charm pandora. . Un cofanetto con dentro l anello. Molto bello! Ma attendo il vero anello .. sperando arrivi. Xò la cosa che mi lascia un po' così è che gli dissi io che mi...
Ho creato un post
3999 giorni faSono alta 1,57 peso 57 chili e ho più o meno un fisico a pera... mi piacerebbe molto un vestito simile a questo.. che ne dite?
Ho creato un post
4006 giorni faCiao ragazze vorrei un informazione riguardante il Giardino del Mago ... sapete se può ospitare 80/ 85 persone?? Ospita da i 100 invitati in su??? Vi ringrazio in anticipo un bacio a tutte
Ho creato un post
4024 giorni faCiao ragazze qualcuno sa dirmi più o meno i prezzi che offrono sui menù Lo Smeraldo a Canosa in Puglia? Ne avrei proprio bisogno ,giusto per farmi un idea tra Il Giardino del Mago e Lo Smeraldo.vi rigrazio in anticipo
Ho creato un post
4070 giorni fa1)vestito 2)velo 3) bouquet 4)intimo5)trucco6)acconciatura " anche il colore di capelli è simile al mio"7)anello 8) scarpe9) pupazzetti
Ho creato un post
4078 giorni faCiao ragazze è da un po che non viene scrivo ... La data del mio matrimonio è fra tre anni... Secondo voi quando dovremmo iniziare a ristrutturare tutta casa, prenotare la sala , la chiesa? Insomma iniziare i preparativi? Bacio a tutti
Ho creato un post
4146 giorni faCiao ragazze avrei pensato di far fare a mia madre degli aprifeste alla uncinetto! Voi che ne pensate? Sempre a sacchettino con i confetti alla interno
Ho creato un post
4155 giorni faCiao denzelleee. .visto che a causa della distanza ho dovuto eliminare lo Smeraldo dalla lista di sale ricevimenti.. Ora giusto per farmi un idea chi di voi ha partecipato o ha festeggiato il suo matrimonio in una di queste sale? E sa darmi qualche...
Ho creato un post
4160 giorni faCiao ragazze sono nel pallone....io vorrei fare il mio ricevimento nozze alla sala ricevimenti Lo Smeraldo ma il mio ragazzo a causa della distanza (2:00 ore) di tempo dal mio paese alla sala non ci pensa minimamente.! Io sono follemente innamorata...
Ho creato un post
4177 giorni faCiao ragazze vi auguro un bellissimo e felice natale....!!! Siete splendide tutte con i vostri consigli e pensieri
Ho creato un post
4178 giorni faCiao ragazze non so cosa pensare perché non è la prima volta che quando qualcuno ci chiede allora quando avete deciso di sposarvi... Lui dice nel 2030 o fa gesti tipo non esiste o mai... Io ci rimango male perché lo fa spesso e sono l unica a dire l...
Ho creato un post
4180 giorni faCiao ragazze per voi cosa sarà la cosa più bella dopo esservi sposare? Per me sarà non doverlo lasciare più la sera per andare a letto. E poter vivere anche i momenti più piccoli con lui.
Ho creato un post
4183 giorni faMi ci metto anche io con le foto
Ho creato un post
4183 giorni faA me ha già regalato il pandora il bracciale sapendo che mi piacesse. Ma io vorrei fare qualcosa di speciale voi k dite? Non un regalo perché non USA nulla. Forse un un quadretto con le nostre foto? Oppure? è la notte di natale il nostro anniversario...
Fotografi garanzie ANFM