Taranto, Taranto · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza molto socievole e disponibile..
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3062 giorni faRagaZze qualcuno di voi ha fatto un quadro su vetro ? Però fatto dal fotografo !!! Mi sapreste dire su che prezzi ammonta ? Perché ho avuto un preventivo veramente esagerato !!spero mi aiutate
Ho creato un post
3063 giorni faCiao ragazze sapete di che marca o azienda è questo divano ? Mi sto davvero cervellandooo
Ho creato un post
3213 giorni faCiao ragazze , ci piacerebbe fare il viaggio di nozze a Bora bora sapere più o meno i prezzi ??
Ho creato un post
3384 giorni faCiao care spose , voi quanto tempo prima siete andate a vedere i mobili ?
Ho creato un post
3419 giorni faAdmin per favore aiutatemi , dovete cancellare tutte le foto dal mio tipico reggi dei tessali ! Vi ho scritto anche in privato
Ho creato un post
3426 giorni faAiutatemii mi sono innamorata di questo abito e purtroppo lo vendono in un altra regione rispetto alla mia ...e non mi dicono di che azienda sia
Ho creato un post
3554 giorni faCiao sposine mi sono innamorata di questa cucina è della lube. Fantastica?
Ho creato un post
3555 giorni faCiao sposine ? Quanto tempo prima dal matrimonio di va a scegliere i mobili?? Io mi sposo nel 2018 e non vedo l oraaaaaaa
Ho creato un post
3556 giorni faCiao ragazze sono propio curiosa di vedere quante sposine come me si sposeranno il 14 settembre 2018!!!
Ho creato un post
3678 giorni faCiao sposinr...chi come me si sposa il 14 Settembre 2018? Vi siete poste il priblema che sia di venerdì?
Ho creato un post
3700 giorni faCiao care mi sono innamorsta della cucina lube pantheon qualcuno sa dirmi da che prezzo partono??? Grazieeee
Ho creato un post
3749 giorni faCiao a tutte io mi sposo nel 2018 e per ora stiamo solo valutando e visitando alcune sale, penso che per ora ci fermeremo a prenotare sala e chiesa e poi si vedrà l'anno prossimo il resto. Qunte siamo a sposarci nel 2018? E voi a vete già fatto...
Ho creato un post
3750 giorni faCiao care ragazze, sono innamorata di questa sala "New Lions Molfetta" , ma solo domenica andrò a visitarla, L'unica cosa che forse mi lascia perplessa è la sala interna. Chijme la consiglia??
Ho creato un post
3783 giorni faCiao ragazze mi piacciono molto le cucine pantheon lube... qualcuno di voi sa che prezzi fanno???
Ho creato un post
3792 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi sa informazioni sulla nuova sala ricevimenti Reggia dei Tessali a Ginosa? I menu da che prezzo partono?
Ho creato un post
3792 giorni faCiao sposineeee, scusate se sono mancata ma ho alcuni problemi con il cell. Io e il mio fm abbiamo pensato di fare come bomboniera una bottiglietta di olio "di nostra produzione" tutto ben sistemato, da fare le etichette personalizzate e tutto. Voi...
Fotografi garanzie ANFM