Sulmona, L'Aquila · Da Dicembre 2014
- Super Sposa
- 4.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4070 giorni faChi come me soffre di questa patologia? Bruciori a livelli vaginale, spilli, come scosse, prurito, dolore ai rapporti? Purtroppo è una patologia che non tutti i medici conosco e tendono a farla passare come un problema psicologico. Si tratta invece...
Ho creato un post
4072 giorni faChi di voi si sposa in valle d aosta nel 2016???
Ho creato un post
4072 giorni faCiao a tutte visto che in abruzzo possiamo trovare sia il mare che la montagna, voi per quale opzione siete più propense?
Ho creato un post
4077 giorni faCiao a tutte domani mi sposo in comune, e dovrò attendere il 18 giugno 2016 in chiesa . Sn parecchio agitata per domani.. Speriamo vada tutto bene !!
Ho creato un post
4101 giorni faOggi abbiamo ritirato le fedi..vi piacciono?
Ho creato un post
4105 giorni faCiao a tutte oggi vado da una parrucchiera che mi era stata consigliata le faccia vedere un acconciatura e la risposta volete sapere qual è? Io non le so fare queste cose. Viva la sincerità , ma due sn le cose o la gente si aggiorna o cambiasse...
Ho creato un post
4119 giorni faCiao a tutte vi volevo raccontare qualcosa di me. Io e il mio lui ci siamo conosciuti nel 2009. Entrambi dipendenti pubblici anche se io ero precaria ( in seguito capirete perché specifico questo elemento). Ci siamo da subito innamorati con la...
Ho creato un post
4120 giorni faQuale vi piace?
Ho creato un post
4120 giorni faC è qualcuna che si sposa nel 2016?
Ho creato un post
4121 giorni faIo mi sposo quest anno in comune e l anno prossimo in chiesa e faremo quindi due cerimonie. Chi di voi farà altrettanto?
Ho creato un post
4122 giorni faCiao a tutte. Mi sposo tra un mese e mezzo circa in comune . Premetto che farò due cerimonie : una in comune è una in chiesa nel 2016. Per il comune ho optato per un abito max &co. Voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM