Seregno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2014
Sono una sposa mamma di un bimbo di 4 anni e di una bimba di 1 anno!!! Sogno il mio matrimonio come se fossi una fanciulla ...perché non è mai tardi per i... Visualizza altro
Sono una sposa mamma di un bimbo di 4 anni e di una bimba di 1 anno!!! Sogno il mio matrimonio come se fossi una fanciulla ...perché non è mai tardi per i sogni !!!
- Sposa Saggia
- 1.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debby
3696 giorni fa
Ciao ragazze questi giorni sono arrabbiatissima, una coppia che abita di fronte a noi tempo fa ha preso un gattino, sono super certa xche' abitano a pian terreno e lo vedevo sempre in casa affacciato alla finestra, poi da un po' lo vedevo sempre...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3699 giorni fa
Ciao sposine! Vi piace come idea ? Al lavoro anziché portare confetti che poi c'è chi ne mangia 100 e chi 1 ho fatto fare queste rose di carta dove attaccherò le scatoline con i confetti .... Così uno ciascuno nn fa male a nessuno !!!l
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3711 giorni fa
Chi di voi farà una candela come bomboniera.?a me l idea piace molto e sto iniziando a trovare qualcosa.. Mi sposerò a giugno
3712 giorni fa
Ciao sposine !!! Finalmente arrivate ... Che emozione !!!! Nn vedo l'ora arrivi quel giorno !!!!
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3719 giorni fa
Ciao ragazze sicuramente tra voi ci saranno molte che come me amano i propri cani come se fossero dei figli. Io ho due bimbi Jonas e Mila . Loro per me sono FAMIGLIA . A meno 5 mesi dal matrimonio mi sto ponendo il problema di sistemarli per il...
3727 giorni fa
Ecco le mie partecipazioni .... Molto semplici ! La particolarità che mi è piaciuta e la stampa su questo foglio di bambù !!!!
3727 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM