Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Seregno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2014

Sono una sposa mamma di un bimbo di 4 anni e di una bimba di 1 anno!!! Sogno il mio matrimonio come se fossi una fanciulla ...perché non è mai tardi per i... Visualizza altro

Sono una sposa mamma di un bimbo di 4 anni e di una bimba di 1 anno!!! Sogno il mio matrimonio come se fossi una fanciulla ...perché non è mai tardi per i sogni !!!

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2864giorni 13hh
Valeria
Abito giorno dopo :)
Valeria, Il 1 Luglio 2016 alle 15:16

Buon pomeriggio sposine! Voglio farvi vedete il vestititino che ho acquistato per il giorno successivo al matrimonio! Noi resteremo a dormire alla location e volevo prendere qualcosa di carino che sia...

Valeria, domenica 3-Lug-16 30
Francy
Regalo tra sposi
Francy, Il 2 Luglio 2016 alle 07:53

Buongiorno a tutti, ma gli sposi si fanno il regalo tra loro per il matrimonio?Se sì, cosa avete regalato e cosa avete ricevuto? O cosa pensate di fare?Grazie per gli spunti!

Mariarosaria, domenica 11-Giu-23 26
Francesca
Confettata si o no?!
Francesca, Il 2 Luglio 2016 alle 14:08

Avrei bisogno di un consiglio..la sala ricevimenti che abbiamo prenotato offre dei servizi aggiuntivi facoltativi con un costo aggiuntivo tra cui la confettata (300 euro in più)... a me piace l'idea...

Michela, domenica 3-Lug-16 43
Alessandra
Pablo neruda
Alessandra, Il 2 Marzo 2016 alle 13:00

Volevo condividere con voi questa bellissima poesia che forse dedicherò al mio futuro marito...cosa ne pensate? Pablo Neruda

Giusy, sabato 2-Lug-16 82
Monica
Sono senza parole!!!
Monica, Il 30 Giugno 2016 alle 09:42

Ciao a tutte.. mi voglio sfogare un attimo perché ho i nervi a fior di pelle. Ho chiamato in comune x chiedere info sul rito civile. Mi dicono che essendo non residente se ci sposiamo fra settimana...

Angelica, sabato 2-Lug-16 28
Camilla
Sposati e colorati. eccovi un po' di foto :)
Camilla, Il 28 Giugno 2016 alle 17:11

Ecco qualche immagine del nostro giorno incredibile. Appena mi riprendo ve lo racconto anche Ovviamente a parte qualcuna sono tutte foto amatoriali!!! Vi manderò quelle più belle ...

Sposa, lunedì 5-Set-16 162
Barbara
Ed è arrivato anche per me !!!!
Barbara, Il 28 Giugno 2016 alle 01:07

Ciao ragazze !!! Il 25 giugno finalmente anche per noi è arrivato il gran giorno !!!!! Tutto perfetto ..... Tutti soddisfatti !!!!! Giornata favolosa che purtroppo passa troppo velocemente...

Barbara, martedì 28-Giu-16 30
A
Quando senti che non è felice...
Alessia, Il 15 Giugno 2016 alle 08:59

Ciao ragazze, oggi vi scrivo qui perchè ho una cosa da chiedervi. vi capita mai di vedere/sentire vostro marito infelice? a me ultimamente succede. abbiamo avuto una grossa litigata il gg della festa...

Elizabeth, giovedì 23-Giu-16 56
Flavia
Vestito da sposa colorato o bianco?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?

Serena, domenica 3-Ott-21 1.084
Cinzia
Chi come me "ultra- trentenne"??
Cinzia, Il 19 Giugno 2016 alle 08:51

.... che poi me ne sento 23 in realtà . Provengo da un retaggio culturale nel quale bisogna sposarsi giovani ( quindi forti... mah!!!), fare figli subito e dedicarsi anima e cuore alla casa. L'angelo...

Sonia, giovedì 23-Giu-16 89
Rosella
Secondo voi....
Rosella, Il 19 Giugno 2016 alle 09:39

Mi accorgo sempre di più che si sta perdendo il valore di quel giorno nn si guarda solo all Unione di due persone ma solo al contorno attorno l abito,l addobbo e si è obbligate a farlo o addirittura a...

Rosella, domenica 19-Giu-16 47
Draka
Regalo per fm
Draka, Il 18 Giugno 2016 alle 23:52

Ragazze ho bisogno di un consiglio. . Volevo fare un regalo al mio Fm prima del matrimonio anche perché la data delle nozze è pure quella del suo compleanno .. Ora il problema è che io so che lui...

Beatrice, domenica 19-Giu-16 8
Marta
E la bottoniera?
Marta, Il 17 Giugno 2016 alle 12:17

Carissime! Forse(sicuramente) ho sbagliato il gruppo ma ho una domanda da porvi. Ma la bottoniera dello sposo va conservata per essere essicata come il bouquet? Vi spiego. Il mio FM non ha più il papà...

Marta, venerdì 17-Giu-16 32
Micaela
Senza parole ..
Micaela, Il 16 Giugno 2016 alle 18:41

Scusate ragazze, ma sono stupita, non sò se capita anche a voi.. noi abbiamo fatto la lista di nozze in agenzia viaggio... ed vedendo ora i versamenti ci rimango un pò male nel vedere che c'è gente,...

Misha91, venerdì 17-Giu-16 95
Emilia
Confetti ai gusti...help!
Emilia, Il 16 Giugno 2016 alle 15:53

Premetto che sono una a cui non piace spendere e spandere.... detto questo per confetti ai vari gusti la location mi mette fuori 35 €/kg...la fiorista 25 €/kg...e per me sono tanti... ora visto che...

Alessandra, giovedì 23-Giu-16 37
Noemi
Ecco le fedi pronte!!
Noemi, Il 15 Giugno 2016 alle 23:44

Ciao ragazze, oggi finalmente ci hanno mandato le foto delle nostre fedi pronte! Noi le amiamo!! Ci rappresentano tantissimo!

Tatty, venerdì 17-Giu-16 21
Sabina
Non ho parole!!!
Sabina, Il 15 Giugno 2016 alle 18:28

Io veramente sono senza parole ...ma xche la gente fa regali tanto x fare???il bello che chiedono se c è una lista poi che fanno?comprano cose a caso!!!Mi ritrovo questo oggetto che mi hanno regalato...

Sposa Chic, giovedì 16-Giu-16 162
Simona
Le vostre torte nuziali
Simona, Il 15 Giugno 2016 alle 20:08

Che tipo di torta avete scelto tradizionale o monumentale ? Che gusti ?? Postate le foto !!!

Maria, mercoledì 19-Lug-17 42
Francesca
Scarpe suocera
Francesca, Il 14 Giugno 2016 alle 18:29

Buona sera sposine, permetto che mia suocera si è comprata un abito al ginocchio blu e azzurro, bello le sta benissimo!Ma proprio non capisco gli accessori, borsa e sandali BIANCHI?!?!?!?!? abbinati...

Francesca, mercoledì 15-Giu-16 19
Jessica
Due spose.. stesso ristorante
Jessica, Il 13 Giugno 2016 alle 03:59

Che ne pensate? Due spose per lo stesso ristorante?????????

Sposa2016!, mercoledì 22-Giu-16 33
P
Ma voi che siete conviventi e/o con figli...
Pamela, Il 11 Giugno 2016 alle 12:42

....come fate il vostro ingresso in chiesa? Da sole con il vostro papà,o entrate insieme al vostro FM?Perchè ieri sera il don me la menava che noi avendo anche già una bimba sarebbe un po' controsenso...

Lisa, giovedì 26-Ott-17 43
Alessia
Che mi succede?
Alessia, Il 9 Giugno 2016 alle 02:44

Ultimamente non so cosa mi succede...mancano 85 giorni ... non vedo l'ora che arrivi quel momento... ma questo periodo sono molto agitata ... ho la tachicardia a.mille e sono sempre molto ansiosa e...

Manu, giovedì 9-Giu-16 11
Alessia
La nostra location
Alessia, Il 8 Giugno 2016 alle 15:03

Ecco la nostra location , siamo andati a vederla nel marzo 2015 e me ne sono subito innamorata ..incorniciata dal mare

Alessia, giovedì 9-Giu-16 48
Sabrina
Vi presento la nostra location
Sabrina, Il 8 Giugno 2016 alle 16:41

Amore a prima vista

Giuliana, giovedì 4-Ott-18 34
A
Questa ve la devo raccontare
Alessandra, Il 8 Giugno 2016 alle 12:01

Ciao ragazze, ormai siete diventate le mie confidenti (certe cose evito di dirle a mamma perché vista la futura distanza vedo che ci rimane male e fm non prende quasi mai la mia parte) sapete i...

Kikka, venerdì 16-Set-16 70
Giovanna
Il nostro pelosetto ci ha lasciati
Giovanna, Il 7 Giugno 2016 alle 15:11

Il nostro bimbo peloso ci ha lasciati, ieri, dopo una settimana di agonia.... Facevamo progetti per come organizzare le foto il giorno del matrimonio perché era un dobermann e gli invitati avrebbero...

Giovanna, martedì 28-Giu-16 230
Sara
Il vostro abito da sposa in base al segno zodiacale
Sara, Il 6 Giugno 2016 alle 09:05

Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 763
Sara
Domanda imbarazzante!!!
Sara, Il 5 Giugno 2016 alle 13:15

Non so se sia capitato anche a voi, ma continuano a chiedermi che regalo di nozze vogliamo...allora sanno benissimo tutti che conviviamo da quasi 4 anni...abbiamo di tutto e di più e dunque non...

Stellina Eli, lunedì 6-Giu-16 86
N
Sos dieta!
Nancy, Il 4 Giugno 2016 alle 17:11

Ciao a tutti ragazzi io e i miei 80 kg siamo disperati. Ore in palestra, diete e 0 risultati. Consigli? Fattore psicologico grava? Attendo risposta

Pamela, domenica 5-Giu-16 25
Alessandra
Ecco le nostre fedi!
Alessandra, Il 4 Giugno 2016 alle 18:48

Ed eccoci qui , a -20 anche le fedi son state ritirate! Il gran gg si avvicina sempre di più; il prossimo week-end ancora molti giri da fare ed addio al nubilato e celibato e siamo prossimi al...

Chiara, lunedì 6-Giu-16 22
Karol089
Menù pranzo, troppo poco?
Karol089, Il 3 Giugno 2016 alle 21:22

Ciao ragazze. A molti matrimoni cui sono andata ho sempre trovato la calca nei buffet...la cosa non mi è piaciuta anche perché per mangiare al buffet poi non ho mangiato piatti magari più prelibati....

Alessandra, sabato 18-Giu-16 23

Gruppi generali

Ispirazione