Seregno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2014
Sono una sposa mamma di un bimbo di 4 anni e di una bimba di 1 anno!!! Sogno il mio matrimonio come se fossi una fanciulla ...perché non è mai tardi per i... Visualizza altro
Sono una sposa mamma di un bimbo di 4 anni e di una bimba di 1 anno!!! Sogno il mio matrimonio come se fossi una fanciulla ...perché non è mai tardi per i sogni !!!
- Sposa Saggia
- 1.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3578 giorni fa
Volevo condividere con voi questa bellissima poesia che forse dedicherò al mio futuro marito...cosa ne pensate? Pablo Neruda
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3582 giorni fa
Ciao ragazze !!! Il 25 giugno finalmente anche per noi è arrivato il gran giorno !!!!! Tutto perfetto ..... Tutti soddisfatti !!!!! Giornata favolosa che purtroppo passa troppo velocemente !!!!!emozionj uniche !!!! Vi poso qualche scatto della mia...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3594 giorni fa
Che tipo di torta avete scelto tradizionale o monumentale ? Che gusti ?? Postate le foto !!!
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3602 giorni fa
Il nostro bimbo peloso ci ha lasciati, ieri, dopo una settimana di agonia.... Facevamo progetti per come organizzare le foto il giorno del matrimonio perché era un dobermann e gli invitati avrebbero avuto timore di lui...che era un gigante dal cuore...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3609 giorni fa
Aiuto.. Ditemi che non sono l unica che dovrebbe fare la dieta ma non ci riesce x niente.. Uffff
3612 giorni fa
Ciao ragazze finalmente sono arrivate oggi le mie scarpe !!!! Semplicemente le adoro !!! Fatte personalizzate come le volevo io !!! Nn hanno nulla di particolare ma mi piacciono molto ! Voi che ne dite ?
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3657 giorni fa
E fedi siano!! Ecco le nostre fedi che abbiamo provato poco fa: . Dentro faremo l incisione con la data e il nome reciproco.. le vostre come sono?
Ho caricato una foto nel post di Ily07
3659 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ... Ieri con il mio fidanzato siamo andati per la prima volta a vedere delle fedi .... Va beh, inutile dire che è stata un'emozione fortissima provarle ... Insieme all'abito la cosa che più di tutto mi ha emozionato in questi...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3662 giorni fa
Chi di voi ha un cane e vorrebbe portarlo al matrimonio? Noi essendo la nostra bimba pelosa volevamo portarla dicendo anche agli altri invitati di portare i loro qualora avessero voluto dal momento che festeggiamo in una villa suo collo del...
Ho caricato una foto nel post di Lina
3672 giorni fa
Buon inizio di settimana corta belle spose!Vi faccio vedere i miei acquisti dell'ultima settimana... Dunque comincio con il vestito che ho comprato a mia figlia per fare la damigella a un matrimonio che sarà un mese e mezzo prima del mio, l'ho preso...
Ho caricato una foto nel post di Kaby
3675 giorni fa
Buongiorno sposine!Vi chiedo un consiglio, siccome mi sposerò in comune volevo sapere se qualcuna di voi sa come funziona la questione addobbi floreali in questo luogo, dato che ci sarà più di una cerimonia quel giorno. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3677 giorni fa
Ciao raga aa oggi a -3 al nostro matrimonio sn arrivati i mobili, avevo tanta paura che non mi piacesse più nulla ma vi dico Ke è una meraviglia tutto perfetto , colori chiari beige, cenere,bianco ecc solo che la cucina ,veneta cucina il marchio...
3685 giorni fa
Ciao ragazze ..... Oggi ho preso il porta fedi! Devo metterci i 2 nastrini ed è fatta ! Cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3689 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3689 giorni fa
Ciao ragazze oggi ritirato bomboniere !!!!sono candele ! Semplici nn ho fatto nulla di particolare .....!!!!devo dire che molte di voi hanno scelto bomboniere favolose !!!!! Inizialmente eravamo partiti per fare solo scatolette confetti poi ........
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3695 giorni fa
Buongiorno sposine belle !! Chi di voi ha dei cani ? Che ne dite di postare qui le loro foto ? Inizio io con le mie due Cavalier King di nome Bacio e Chocolate .
Fotografi garanzie ANFM