Amalfi, Salerno · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 88 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1145 giorni faBuongiorno Spos* Siamo tutt* pres* dai preparativi: preventivi, fornitori, allestimenti, tema, partecipazioni, menù...Insomma tutta la parte, seppur faticosa, divertente del matrimonio... Ma la burocrazia??? Non sto parlando solo dei...
Ho creato un post
1145 giorni faCiao a tutte! Io vorrei fare una doppia location per le nozze, una per la cerimonia civile (non chiesa, avevo pensato l’NH convento di Amalfi) e una per il ricevimento vero e proprio (io ho pensato Villa cimbrione). Qualcuno ha fatto così per la...
Ho ottenuto una medaglia!
1145 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1145 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1145 giorni faCiao a tutti! Che ne pensate delle fedi un po’ particolari? Io per esempio ho pensato a questa che si abbina anche con l’anello di fidanzamento. Mi piace da morire 😍 Se avete fedi non tradizionali, mandateci le foto così prendiamo ispirazione!
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
1145 giorni fa
1145 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1154 giorni fa
1154 giorni faAltra domandina del nostro test di coppia, stavolta un po' frizzantina 💕 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Chi dei due è più fotogenico?
1154 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** ** Non perderti i nostri test 👇 ❤️ Vero o falso?...
1154 giorni faCiao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
1154 giorni faNon ho ancora fatto le prove dell'acconciatura. Ho i capelli scuri senza schiariture lunghi fino a sotto il seno. il mio abito sarà senza maniche con scollo a V sia davanti che dietro. Voi quale acconciatura mi consigliereste di provare dalla...
1154 giorni faSecondo voi ci sta qualche lampada prima del matrimonio per non arrivare pallide?
1154 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
1154 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM