Amalfi, Salerno · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 88 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
Ciao a tutti,quali mete consigliate e perché? Per un viaggio di nozze a fine giugno?
Ciao a tutti! Che ne pensate delle fedi un po’ particolari? Io per esempio ho pensato a questa che si abbina anche con l’anello di fidanzamento. Mi piace da morire 😍 Se avete fedi non tradizionali,...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha tenuto i capelli sciolti al matrimonio? Io pensavo un mezzo raccolto ma avendo i capelli molto fini e non tantissimi per creare un acconciatura ben fatta non bastano😅🫣...
Mi sono fatta i segnaposto per il matrimonio. Cosa ne pensate?
Ciao a tutte sposine e sposini, abbiamo di crearci le partecipazioni da soli. Abbiamo acquistato la carta Amalfi sul sito La Scuderia del Duca, stiamo procedendo alla stampa. Il prossimo passo è...
Buongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ho bisogno di qualche idea su una cosa che in realtà poco mi piace 🙄 Là box da posizionare al ristorante per le buste che porteranno gli invitati quel giorno 🙄 Non è una cosa che mi...
Ciao a tutte! Io vorrei fare una doppia location per le nozze, una per la cerimonia civile (non chiesa, avevo pensato l’NH convento di Amalfi) e una per il ricevimento vero e proprio (io ho pensato...
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Altra domandina del nostro test di coppia, stavolta un po' frizzantina 💕 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze. Mi sento un po' giù di morale, mancano 7 mesi al mio matrimonio, ma facendo i calcoli non riuscirò a raccogliere abbastanza soldi. Rimane una spesa di 3000€ (ho contato anche...
Fotografi garanzie ANFM