Foggia, Foggia · Da Dicembre 2014
Ciao.....dopo tre anni di fidanzamento finalmente convoleremo a nozze! Un sogno che diventa realtà....
- Sposa Saggia
- 2.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3753 giorni faCiao future spose! Ho bisogno di un vostro consiglio! Non essendo di Foggia non conosco i vari fotografi che ci sono in città! Sapreste darmi un vostro parere? Grazie! Qualcuno conosce Fabiano Maurizio?
Ho creato un post
3754 giorni faCiao future spose! Dopo aver scelto la location ho iniziato la ricerca del fotografo! Sapete consigliarmi qualche fotografo bravo?!? Oggi ho avuto modo di conoscere Maurizio Fabiani....chi di voi lo conosce?!?!? Grazie!
Ho creato un post
3754 giorni faCiao future spose! Avete già deciso l'ora per celebrare il vostro matrimonio? Io farò un serale e sposo il 9 settembre 2017 a Foggia!
Ho creato un post
3794 giorni faCiao future spose della provincia di Foggia! Chi di voi sposerà il 9 settembre 2017? Avete già scelto la sala?
Ho creato un post
3820 giorni faCiao ragazze!! Avete già scelto la vostra sala? Quale tra Masseria Pietrafiita e Oasi di Claire mi consigliate?!?!? Grazie!!
Ho creato un post
3822 giorni faCiao a tutte ragazze! Finalmente sono riuscita ad andare a vedere l'Oasi di Claire (Cerignola)....ho avuto una bella impressione! Voi la conoscete? Che mi consigliate?!?! Grazie a tutte! E buona ricerca per chi ancora come me non ha ancora scelto ?!...
Ho creato un post
3845 giorni faCiao!! Anche io conto di sposarmi il 9 settembre 2017! Voi avete già acelta la location? Io sto per iniziare la ricerca! Accetto consigli!! Soprattutto perché io non sono del posto! Grazie!!
Ho creato un post
3856 giorni faCiao a tutte!! Ho bisogno di un vostro parere riguardo alla struttura Villa Antico Mulino (Ariano Irpino)! Qualcuno di voi ha festeggiato in questa struttura? Premetto che io non sono del posto e quindi non conosco le strutture!! Grazie a tutte!!
Ho creato un post
4140 giorni faCiaooo!! Avete già iniziato a pensare dove fare il pranzo/cena?? Io purtroppo non sono di Foggia e non conosco bene le sale! Da internet non mi sembrava male "La Venere"! Conoscete ?
Fotografi garanzie ANFM