Foggia, Foggia · Da Dicembre 2014
Ciao.....dopo tre anni di fidanzamento finalmente convoleremo a nozze! Un sogno che diventa realtà....
- Sposa Saggia
- 2.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2183 giorni faCiao a tutte.....sto vivendo un momento molto difficile con la mia bambina.... Nicole ha 14 mesi e pesa 8,350kg (il 13 dicembre pesava 8kg!) ed è lunga 72cm.....crescita sul terzo percentile..... Sono più di 10 giorni (ormai anche 2 settimane!) che...
Ho creato un post
2298 giorni faCiao mammine! Voglio un vostro parere in merito a un periodo che sta affrontando la mia piccola! Mia figlia ha 10 mesi e da un po’ mangia normalmente le pappe, non volendo però le cose consistenti (tipo pastina!) ad eccezione di mollichine di pane o...
Ho creato un post
3102 giorni faCiao sposine...io mi sono sposata quasi 2 mesi fa e con mio marito abbiamo iniziato a pensare ad un bimbo! La ginecologa mi ha prescritto delle analisi di controllo per entrambi prima di iniziare ed ho scoperto che ho carenza di Vitamina D3! Qualcuno...
Ho creato un post
3140 giorni faFinalmente sabato io e mio marito ci siamo detti SI!! È stata un'emozione unica......ogni attimo la sua magia! Il tempo è stato perfetto, come tutto il resto!Auguro a tutte voi future sposine di vivere una giornata da sogno come lo è stato per me! ...
Ho creato un post
3145 giorni faCiao a tutte sposine! Mi ritrovo a un passo dal matrimonio......l'emozione si fa sentire! Oggi ho fatto le mani! Vi piacciono?!?! Io sono super soddisfatta!
Ho creato un post
3150 giorni faCiao sposine! Ormai sono arrivati agli ultimi giorni....-6!!Fino a qualche giorni fa ero super tranquilla, da due giorni invece inizio a provare un'ansia mai avuta in vita mia....Mi sento giù.....non mi piace più nulla! Ieri sono andata a fare...
Ho creato un post
3167 giorni faCiao sposine! A -23 i miei libretti sono pronti!! Mi piacciono particolarmente perché il disegno sulla copertina, che rappresenta il Santuario dove celebrerò le mie nozze, è stato fatto a mano da mio padre!! 😍Super soddisfatta!
Ho creato un post
3174 giorni faCiao sposine! In questi giorni sto scegliendo le canzoni da utilizzare per i momenti più importanti della festa! Voi quale canzone avete scelto per l'ingresso in sala? Mi piace molto "Grande amore" del gruppo Il Volo, ma sono molto indecisa.....forse...
Ho creato un post
3178 giorni faCiao a tutte!! Oggi ho fatto una prova....come vi sembrano? Secondo me semplici ma belle!!
Ho creato un post
3340 giorni faCiao future sposine! Io mi sposo a settembre....il Prete inizierà a preparare i documenti a marzo! Per quanto riguarda il Comune quanto prima bisogna andare a preparare i documenti? Grazie a chi risponderà!
Ho creato un post
3464 giorni faBuongiorno sposine!! Volevo un vostro parere!! Ieri una mia amica mi ha detto che il papà della sposa deve attendere la figlia all'ingresso della Chiesa! E non deve accompagnarla in macchina! Che ne pensate di questa cosa? Voi come avete fatto?...
Ho creato un post
3533 giorni faCiao! Chi di voi conosce il gruppo d'animazione "Il Trio Trippa"? Grazie!! Eventualmente sapreste dirmi il nome di qualche gruppo d'intrattenimento carino? ?
Ho creato un post
3613 giorni faCiao ragazze! Questa notte ho fatto un sogno bruttissimo! Era il giorno del mio matrimonio e io andavo in cerca dell'abito perché ancora non l'avevo comprato! Non mi piaceva niente!! Ero disperata! Chi di voi come me ha fatto un sogno simile? Per non...
Ho creato un post
3678 giorni faCiao future spose! Chi di voi come bomboniere ha scelto dei vasetti con il miele!?!? Io vorrei fare questa cosa! Avete idee su come confezionare i vasetti?
Ho creato un post
3721 giorni faCiao sposine! Chi di voi ha celebrato il matrimonio in questo meraviglioso posto a Foggia?!?!? Io mi sposerò lì!
Ho creato un post
3743 giorni faSposine! Come siete messe con i preparativi?!?!?
Fotografi garanzie ANFM